Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Potevano batterli al primo minuto e ci risparmiavamo questa rottura di cojones
  2. Piove sulle tamerici... Pardo fuori di testa
  3. La Spagna avrebbe dei grandi rigoristi.. Solo Akinfeev puó fare miracoli
  4. Forse solo Argentina Olanda semifinale dello scorso mondiale fu più noiosa di questa
  5. Questa partita mi sa di gol al 117esimo per la Spagna
  6. Ma l'utilità di Busquets in questa partita?
  7. Ma inquadrare un po' di gnagna sugli spalti?
  8. Stai tranquilla che si sono addormentati tutti
  9. I russi sono morti... Adesso mettono Lucas Vazquez gli spagnoli secondo me
  10. L'arbitro vuole una minestrina al polonio stasera?
  11. Il russo si è giá bruciato i cambi
  12. Prendiamo lui e Pogrebnyak e poi voglio vedere Ramos fare il bulletto
×
×
  • Crea Nuovo...