Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Mascherano fa tenerezza...peggio di De Rossi
  2. E' il tempo di provare con altri...magari Dybala, Icardi e Martinez potranno fare meglio
  3. Se Messi è un fenomeno ora lo deve mostrare
  4. LLoris gli ha pure fatto perdere l'europeo...ma è un fenomeno perché gioca in Premier nel Tottenham P.S.: Che cacchio dico, era Giorgio Armani...sono fuori
  5. No vabbé che fenomeno Anche Lucas Hernandez tanta roba
  6. PAVAAAAAAAAAAAARD MADREEEEEE MIAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
  7. Ma chi è? Callegari e Piccinini sono bravi. Pure Pardo è meglio di questo.
  8. E questa volta non ha portato Gignac
  9. Didier Deschamps è un coitus interruptus
  10. Io mi prenderei Kantè...poi faccio un centrocampo con Can e Pjanic e spacco tutto
  11. In quel ruolo giocava già ai tempi del Benfica e nel Mondiale 2010 con Maradona in panca. Con questa formazione schiantarono il Messico agli ottavi con doppietta di Tevez e gol di Higuain (poi però ne presero 4 dalla Germania al turno successivo ) : Romero; Otamendi, Heinze, Burdisso, Demichelis; Mascherano, Maxi Rodriguez, Di Maria (34'st Jonas); Messi, Tevez 8 (24'st Veron), Higuain. All.: Maradona
  12. Mascherano squalificato...bene per l'Argentina
×
×
  • Crea Nuovo...