Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. A quel punto partirebbe titolare Matuidi, anche per caratteristiche.
  2. Motivo? Non mi sembra all'altezza di fare il titolare nella Juve oggi.
  3. Golovin gioca da trequartista dietro a Dzyuba
  4. Titì giocatore straordinario... Non me lo toccate. Se discutiamo lui non si parla più di calcio.
  5. L'Argentina ha avuto la grande chance nel 2014 e l'ha sprecata... Quest'anno erano semplicemente disastrosi, fermo restando che il potenziale era superiore a quanto mostrato.
  6. Squadretta ignorante la Svezia di Gren, Liedholm, Skoglund e Hamrin? Allora anche Scirea, Zoff, Pablito Rossi, Gentile e Bruno Conti non valevano una cippa
  7. Fortissimi e intelligenti tatticamente
  8. Sì ma l'Europeo vale poco rispetto al mondiale
  9. Messi e CR7 8 mondiali in 2 non hanno combinato una cippa Pelè e Maradona di 8 ne hanno vinti 4.
  10. È venerdì alle 16 Comunque sará partita orrenda secondo me.
  11. Secondo quei fenomeni dell'Atalanta dovevamo comprarlo per darlo a loro per avere Spinazzola che era giá nostro
  12. Manuel Fernandes pare un brocco senza speranze
  13. Esce un pippone, entra uno che forse è meglio
  14. Ma Cancelo era peggio di questo scarsone immondo?
×
×
  • Crea Nuovo...