Vai al contenuto

leonardo93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su leonardo93

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 10/07/1993
  1. Ragazzi ma sono l'unico a cui Amauri ah ricordato tanto qullo deiprimi mesi alla Juve? O.O
  2. ma verrano postati dei video sulla partita??
  3. alla nostra squadra sarebbe utile comprare uno tra inler o modric ,preferirei modric ma inler mi soddisfa,poi c'? da comprare imediatamente zarate prima che il prezzo lieviti e per ultimo acquisto zapata.... cessioni: -brazzo 4 mln -marchionni 7 mln -almiron 3,5 (cessione dell'altra met? del cartellino) -ekdal 0 (in prestito a una di serie A) -yago 0 (prestito a una di seria A) -criscito 5,5 -andrade 0 -knezevic 0 -poulsen 8 TOTALE: 20 mln+25 messei a disposizioen dalla dirigenza=45 mln acquisti: -modric per iaquinta oppure inler 15 mln -zarate 15-20 mln -zapata 8 mln TOTALE:tra i 25 ai 40 mln s i giocherebbe co nun 4-3-3 ------------------------------------------Buffon--------------------------------------------------------- ----grygera------------zapata---------------------chiellini----------------molinaro---------------- ------------------------(legrottaglie)-------------(mellberg)----------------------------------------- ----------------marchisio-----------inler/modric-------------sissoko-------------------------------- ----------------zarate----------------------------------------giovinco--------------------------------- ------------(camoranesi)----------------------------------(Del Piero)-------------------------------- -----------------------------------------Amauri----------------------------------------------------------
  4. ma camoranesi terzino ? una bestemmia!! solo perch? uno a buona corsa e un buon cross non ? che diventa automaticamente terzino!!!!!!!!e poi palladino ? un giocatore inutile da riprendere ? un giocatore molto appariscente(tutti giochetti con le gambe) ma di poca,pochissima quantita e qualit?!
  5. sono daccordo con te sul fatto di lasciare in panchina trezeguet!amauri ? meglio!!ma secondo me non ci serve un terzino sinistro aspettiamo ancora a dirlo...molinaro ? in contiuna crescita! poi io gocherei con un 4-2-3-1 comprando diego e bastian a fare rispettivamente il trequartista e l'esterno sinistro,poi se arrivasse un offerta sopra i 90 mln x buffon lo venderei a malincuore ma ci compriamo grandi giocatori con quei soldi!
×
×
  • Crea Nuovo...