Jump to content

MeoPatacca

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,669
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

206 Excellent

About MeoPatacca

  • Rank
    Pilota Lotus Evora
  • Birthday 07/29/1974

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo un'ora di gioco hanno cominciato ad accelerare il NON gioco, ma sempre mediocri rimangono
  2. I nostri titolari stanno perdendo meritatamente contro le riserve della Salernitana già retrocessa.
  3. Per la finale di coppa Italia a questo punto presentiamoci con la next gen, anche se è impegnata con i play off
  4. Per la finale di coppa Italia a questo punto presentiamoci con la next gen, anche se è impegnata con i play off
  5. Aspetto con ansia e trepidazione la fine di questo campionato così da mandare via Allegri, tutto il resto non conta oramai.
  6. Squadra puerile, scarica mentalmente e fisicamente, salvo solo Bremer gatti e scherzi, yldiz lo sta rovinando, lo mandasse alla nextgen almeno gioca e segna. Allegri vattene!!!!!
  7. Secondo tempo possesso palla Juve 16% violacei 84%! Il tutto in casa nostra 🤦
  8. Non lo sopporto più, ad ogni intervista ne spara sempre una per denigrare la storia della Juventus e giustificare i suoi fallimenti. Non puoi dire che i 20 punti dai prescritti ci stanno tutti, tu sei la Juventus, tu non devi ammainare bandiera bianca ammettendo la superiorità dell'avversario, tu devi far capire che i troppi punti li hai per errori tuoi e che la società Juventus non deve permettersi di avere uno stacco così abissale.
  9. Mi vengono i brividi a leggere le sue dichiarazioni
  10. Non me ne capacito come puoi giocare col baricentro basso senza pressing quando giochi in casa contro il Frosinone. Vigliacchi
  11. Ci sono squadre che sono riuscite a vincere in inferiorità numerica.
×
×
  • Create New...