Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26425
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Bonny è rimasto a terra tre ore per una carezza. Gatti prende un gomito in faccia e si rialza dopo due secondi... ci manca sta roba. Brutta, antisportiva, ma ci manca la famosa cazzimma
  2. Bonny è rimasto a terra tre ore per una carezza. Gatti prende un gomito in faccia e si rialza dopo due secondi... ci manca sta roba. Brutta, antisportiva, ma ci manca la famosa cazzimma
  3. Mancano due gialli a loro, uno per la discussione che ha portato il giallo SOLO a Gatti e uno per un calcione su Conceicao Rigore discutibilissimo Espulsione non data a loro non stiamo nemmeno a parlarne, c'è poco da dire
  4. No, raga, sti due episodi sono veramente uno schifo. Chiarissima disparità di giudizio e di utilizzo del VAR Non può passare in cavalleria, ma ovviamente nessuno enfatizzerà ste cose
  5. Dipende dalla squadra Non voglio fare il piangina, ma dipende dalla squadra e lo sappiamo
  6. La gestione delle ammonizioni nelle nostre partite nelle ultime stagioni è davvero "particolare"
  7. Qui dorme Kelly che perde palla e si va a prendere un giallo Tutto evitabilissimo
  8. Sì, ma se lo ammonisci devi ammonire anche l'altro... non esiste solo uno
  9. Ammonizione moooolto eccessiva a Gatti E a quel punto devi ammonire anche l'altro
  10. Dormito Joao Mario che poteva fare mille cose e non ha fatto niente
×
×
  • Crea Nuovo...