Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Stankovic sembra proprio un bel portierino
  2. Dalla minaccia, serissima, della retrocessione all'essere a 4 punti dalla zona play-off promozione
  3. Al momento sono dietro anche al Belgio... hanno il Girona già eliminato in Champions (come noi il Bologna, ma noi restiamo con 4 e loro con 3), e il Betis che non si è qualificata diretta in Conference. Siamo abbastanza avanti, anche se sicuramente restano la minaccia principale non considerando Belgio e Portogallo e con l'Inghilterra già scappata via
  4. Io di posti champions ne conto già 5. Devono succedere disastri per perdere il posto bonus del ranking uefa.
  5. C'erano pochi dubbi, ma direi di eliminare la viola dalla corsa Champions
  6. Finita 1-1 e alla fine stava anche per vincerla il toro in 10
  7. Pareggio Toro con cappellata difesa viola per la solita forzata uscita dal basso
  8. Questi dicono grande parata di Milnkovic su Colpani... per me è una mezza papera con la palla respinta centralissima e a un metro dalla porta
  9. Dembelè all'esordio si prende due gialli in mezz'ora e toro in 10
  10. Non ho visto la partita... leggo di parecchie (o comunque un po') di occasioni, vittoria meritata, e robbbbbe confortanti. Se me lo confermate sono contento
  11. Mi fa sempre ridere che partano le indagini solo quando i bookmakers ci vanno sotto. Sui flussi anomali che risultano perdenti non escono mai notizie, va sempre bene
  12. Perché? Non ci hanno mica visto comprando 400mila lire di cocaina in Piazza Aspromonte...
  13. Rescindono, lo prendiamo a 0, poi a giugno rescinde con noi e lo riprendono a 0 loro. Tutto fatto. Chiné è già pronto.
  14. Qualcuno lo dava addirittura titolare domani è già tanto se firma
  15. Continuo a ritenere Cambiaso uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa, al netto degli ultimi due mesi assolutamente sotto livello con errori molto gravi. Tuttavia sti 60 (o addirittura 70/80) mi fanno vacillare. Non credo valga, ancora, tutti sti soldi e quindi sarebbero probabilmente da accettare subito. Parliamo della stessa cifra di Kvara, per fare un paragone attualissimo. Chiaro poi che faremmo un altro buco in difesa e lì vanno poi messe di nuovo le mani, e al momento non se ne azzecca una.
  16. Al netto degli episodi di stasera, Pairetto è probabilmente l'arbitro più scarso della serie A
  17. Ma onestamente Bologna e Fiorentina non le vedo in grado di stare lì attaccate ancora per molto... Noi, Lazio e Milan ci giochiamo il quarto e, al 99% il quinto, posto Champions
  18. Sentiamo il commento di @BUFFONfan1897
  19. No, però hanno pareggiato mezzo minuto dopo
×
×
  • Crea Nuovo...