Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26435
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Ma anche di più... è stato sempre passivo e ha segnato solo per la follia di Svilar
  2. Il napule non ha fatto niente per vincere sta partita... un lancione in avanti con follia del portiere, e poi tutti dietro e qualche contropiede accennato
  3. Altro giallo non dato a Lukaku. Dopo due non dati contro il Milan, quello dopo il rigore segnato contro di noi, quello col Verona, ecc... gode di impunità
  4. Poi però partivano le inchieste quando il Sassuolo non metteva Berardi contro di noi (e ci batteva...)
  5. Fuori Dybala, Dovbyk, Saelemaekers, Pellegrini, Paredes... bah
  6. Roma inesistente, e per la maggior parte è causa della cervellotica formazione di Ranieri. Già sono poca cosa, metti fuori i migliori 3/4 giocatori che hai, cosa credi di ottenere?
  7. Difesa schierata, palla al limite esterno dell'area, che cazz esci a fare?
  8. Incomprensibile Ranieri che lascia fuori l'attacco titolare
  9. c**o del Milan + occhi secchi (maledizioni ) dei napulesi = 3 pali e 3 gol annullati per l'inda
  10. Figurati. Quasi mai realtà e narrazione coincidono.
  11. Niente, tocca sperare in Ranieri per fermare il napule
  12. Oggi la sconfitta dell'inda va male sia per noi sia perché aiuta il napule
×
×
  • Crea Nuovo...