Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26508
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Al momento sono dietro anche al Belgio... hanno il Girona già eliminato in Champions (come noi il Bologna, ma noi restiamo con 4 e loro con 3), e il Betis che non si è qualificata diretta in Conference. Siamo abbastanza avanti, anche se sicuramente restano la minaccia principale non considerando Belgio e Portogallo e con l'Inghilterra già scappata via
  2. Io di posti champions ne conto già 5. Devono succedere disastri per perdere il posto bonus del ranking uefa.
  3. C'erano pochi dubbi, ma direi di eliminare la viola dalla corsa Champions
  4. Finita 1-1 e alla fine stava anche per vincerla il toro in 10
  5. Pareggio Toro con cappellata difesa viola per la solita forzata uscita dal basso
  6. Questi dicono grande parata di Milnkovic su Colpani... per me è una mezza papera con la palla respinta centralissima e a un metro dalla porta
  7. Dembelè all'esordio si prende due gialli in mezz'ora e toro in 10
  8. Non ho visto la partita... leggo di parecchie (o comunque un po') di occasioni, vittoria meritata, e robbbbbe confortanti. Se me lo confermate sono contento
  9. Mi fa sempre ridere che partano le indagini solo quando i bookmakers ci vanno sotto. Sui flussi anomali che risultano perdenti non escono mai notizie, va sempre bene
  10. Perché? Non ci hanno mica visto comprando 400mila lire di cocaina in Piazza Aspromonte...
  11. Rescindono, lo prendiamo a 0, poi a giugno rescinde con noi e lo riprendono a 0 loro. Tutto fatto. Chiné è già pronto.
  12. Qualcuno lo dava addirittura titolare domani è già tanto se firma
  13. Continuo a ritenere Cambiaso uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa, al netto degli ultimi due mesi assolutamente sotto livello con errori molto gravi. Tuttavia sti 60 (o addirittura 70/80) mi fanno vacillare. Non credo valga, ancora, tutti sti soldi e quindi sarebbero probabilmente da accettare subito. Parliamo della stessa cifra di Kvara, per fare un paragone attualissimo. Chiaro poi che faremmo un altro buco in difesa e lì vanno poi messe di nuovo le mani, e al momento non se ne azzecca una.
  14. Al netto degli episodi di stasera, Pairetto è probabilmente l'arbitro più scarso della serie A
  15. Ma onestamente Bologna e Fiorentina non le vedo in grado di stare lì attaccate ancora per molto... Noi, Lazio e Milan ci giochiamo il quarto e, al 99% il quinto, posto Champions
  16. Sentiamo il commento di @BUFFONfan1897
  17. No, però hanno pareggiato mezzo minuto dopo
  18. Stesso commento del posto di Kolo Muani. Se viene e non si rompe entro due settimane, è già una vittoria Almeno ne abbiamo uno in più.
  19. Se viene e non si rompe entro le prime due settimane, per me è già una vittoria. Serviva qualcuno proprio numericamente.
×
×
  • Crea Nuovo...