Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26501
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. a Verona impossibile, dai Però già averli con la Roma la prossima settimana è tanta roba, dal momento in cui ci si aspettava chiusure last minute
  2. Subito Darmian e 1-0 inda Ma vabbè su questa non c'erano veramente speranze
  3. Un po' a tutti. Ma vien da sé che se tutti lo avevamo puntato, tanto sorpresa poi non era
  4. SE, sottolineo SE, e dico ancora SE, vinciamo lunedì, siamo già a +5
  5. 2-1 Lazio con Isakson 2 minuti per sperare
  6. Mi sa che Sarri si sta già mettendo in viaggio per Milano
  7. Espulso Kamara e Udinese in 10 Nel Milan esordio di Fofana ed Emerson Royal
  8. L'anno scorso lo avevo io. Mister 5,5. Mi ero ripromesso di non avvicinarmici nemmeno, e questo inizia la stagione con gol e assist... maledetto
  9. Quando perdi Milinkovic-Luis Alberto-Immobile ai massimi livelli diciamo che ci sta
  10. Con l'1-0 all'intervallo ci va benissimo il Milan... poteva essere molto più pesante il passivo
  11. Che azione del Parma con tacchi e appoggi al volo
  12. Sono molto leggeri in attacco, sostanzialmente senza centravanti. E ballano parecchio in difesa. Piacciono anche a me, ma non so perché visti i motivi di cui sopra
  13. Tutto regolare. Se l'arbitro non fischia il gioco prosegue. La bandierina alzata conta un cazz, negli ultimi anni più che mai. Fesso chi si ferma.
  14. Gol Udinese con Lucca Prima annullato e poi convalidato Anche la Lazio sotto
  15. The Man già al secondo gol in campionato
  16. Non si sa, ma l'importante è che l'ultimo chiuda la porta.
  17. Potrebbe essere. Perché nel caso floppi male male, lo rimandi e non ti sei impelagato in una spesa da 30 milioni, se va bene cerchi di sfruttare quella clausola. Anche se una piccola opzione di prelazione l'avrei messa...
  18. C'è un solo modo per scoprirlo. Richiamiamo MAX e vediamo cosa combina con questa rosa!
×
×
  • Crea Nuovo...