Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Anche l'unica presenza dell'anno scorso. Buttato a sorpresissima dentro da titolare con la Lazio, dopo quasi un anno di inattività. Ammattito, si fintava da solo, sostituito per disperazione all'intervallo. Ma lì forse la colpa fu di chi lo mise in campo
  2. Questa offerta di 52+7 è stata resa "nota" almeno due settimane fa. Sicuramente prima dell'inizio del campionato... con Percassi che faceva le manfrine sulla non convocazione in supercoppa
  3. Ma anche con l'Atalanta... Solo che hanno deciso per capriccio e per principio di lasciarlo solo negli ultimi giorni
  4. Sicuramente Nico e Conceicao in più dalla panchina (e forse Koop se arriva domani), e magari si recupera Thuram (anche se credo sia dura). Approfittare del nostro momento di entusiasmo sul campo e sul mercato, e del loro sbandamento tecnico-tattico. In difesa sbandano che è una bellezza... l'Empoli nel primo tempo poteva farne almeno tre.
  5. Siamo passati dal "siamo contati, non abbiamo riserve" al "non saremo troppi?"
  6. Peccato per coso polacco. A 34 anni qualche altra stagione poteva farla tranquillamente. Ma ci può stare come decisione.
  7. Anche io a 37 anni ho la barba ormai completamente bianca. Sarà colpa di tutta la panna sulla pizza a sto punto.
  8. https://fb.watch/udmbKUJKcV/ Il ruolo in rosa è ben chiaro.
  9. Sancho sarebbe overkill Io sto già bene così, onesto Nemmeno nelle più rosee previsioni... tolta na decina di zavorre e rivoluzionato la squadra con giocatori tecnici, giovani e meno costosi
  10. Ah, se sfrutta il decreto allora sì. Potrebbero anche superare i 3 netti
  11. Sì, serve appunto solo per "dividere" le squadre
  12. E mica tanto. Gli acquisti più "vecchi" sono Nico, Di Gregorio, Koop e Luiz che hanno 26 anni Una squadra ampiamente futuribile
  13. Ma se ha venduto tutti i nostri giovani?! Ma che dici?!
  14. Raga, scassiamo i chiuli quest'anno Che sensazione strana e dimenticata
  15. E sta squadra non ha (ancora) Thuram, Luiz, Nico, Conceicao e forse Koop
×
×
  • Crea Nuovo...