Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26422
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. In B e rotto per parecchi mesi, chissà ora quanto chiederanno per Berardi.
  2. E piove sul bagnato per il Sassuolo con il gol del Verona. Susu, in B. Ormai non servono più a niente in serie A.
  3. Rotto Berardi. Definitivamente. Al 99% è saltato il tendine di Achille.
  4. Bestemmione in primo piano di Terracciano
  5. Ma questo, nel caso specifico, è fuor di dubbio e da ben prima di questo episodio
  6. Premesso che come leggevo qualche post sopra sarebbe cambiato poco, visto che è un ex giocatore da un paio di anni (purtroppo e peccato), ma 4 anni non sembra un po' eccessivo? Questa è la lista degli squalificati per doping in tempi più o meno recenti nel calcio
  7. L'unica magra consolazione è che si ferma l'Atalanta
  8. Che cosa scontata ora il gol loro No, annullato
  9. Non la sto vedendo, quindi non so le dinamiche. Ma la regola non era che il tocco di mano era punibile solo se lo faceva chi poi segnava?
  10. 1-3 Sassuolo inutile. Via in B, dai.
  11. Sassuolo in vantaggio sul napule
  12. A quanto? Alla Roma prende 3,8. Se era quella la cifra dell'accordo allora è stato un errore. Se invece 7/8 milioni, hanno fatto bene a tirarsi indietro. Poi se faccio il ragionamento "i soldi non sono i miei" io Dybala me lo tengo tutta la vita... ci ho perso i migliori fantacalci per prenderlo ogni anno a prescindere
  13. Il mancato rinnovo di Dybala lo ha avallato Dybala quando ha chiesto 10 milioni rifiutando ogni altra offerta. E uno nelle sue condizioni fisiche non può nemmeno sognarla quella cifra. Tanto è vero che nessuno gliel'ha data, né gliela darà. E lo dice uno che continua ad amarlo calcisticamente.
  14. Lazio assurdamente in vantaggio all'intervallo. Un tiro in porta contro tre pali della viola
  15. 1-1 Roma-Torino Prima Dybala su rigore e poi Zapata con un colpo di testa lentissimo ma angolato all'inverosimile
  16. La roba di Chiesa è stata al limite della decenza... Sfiorato sulla spalla, crolla a terra con le mani sul volto e ci resta pure per oltre un minuto. Il tutto poi senza alcun senso. Non stavamo vincendo e non si doveva quindi perdere tempo, non era in area e quindi non dovevi cercare di ingannare l'arbitro, non sarebbe stata eventualmente espulsione... proprio zero vantaggi possibili.
  17. Al 99% la corsa andrà fatta sulla sesta, visto che quasi sicuramente ne andranno in 5 in Champions
  18. Se vabbè... ora ne fanno 15 a partita
  19. Intanto il Sassuolo esonera Dionisi. Squadra a Bigica, allenatore della primavera.
×
×
  • Crea Nuovo...