Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26419
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Ma si sa che se non piazzano un "Juve beffata" da qualche parte non sono contenti
  2. Passa la Fiorentina ai rigori. Decisivo l'errore di Posch
  3. Alla prossima c'è un Verona-Empoli che mi puzza di pareggio già da una settimana prima
  4. Quindi si vuole cacciare Allegri perché "perdente in Europa", e si vuole prendere Conte perché "al momento è impossibile vincere in Europa". Sono confuso.
  5. Qui a Napoli fino a un paio di mesi fa il mantra era "chiunque meglio di Garcia, ma chiunque chiunque". Ecco. Hanno avuto il chiunque. Stiamo ben attenti a desiderare le cose
  6. E allora se c'è Sandro gioca lui. Gatti - Rugani - Sandro
  7. Ma anche +14 sul quinto posto in generale. Io sinceramente mi aspettavo di essere lì nel gruppone.
  8. No, ma è chiaro che non sia quello di qualche anno fa. Però stava giocando relativamente bene, e poi sparito da un momento all'altro. Dev'essere successo qualcosa
  9. Mica vero. Ce l'ho al fantacalcio e la media voto è buona, con anche qualche assist e un gol. Sicuramente meglio di quelli che giocano al suo posto.
  10. Rigore totalmente inventato. Poi a noi fanno fallo e dicono di rialzarci
  11. Lo prende dopo mezz'ora che ha tirato. Del tutto involontario. Però dà rigore
  12. Scalvini picchia che è una bellezza
  13. Non capisco perché Spinazzola sia stato messo ai margini... ok, il rinnovo del contratto, ma finché è lì fallo giocare... era l'unico oltre a Dybala che creava situazioni offensive
  14. Atalanta in vantaggio con Koooopcoso
  15. Ma Marelli che dice che il rigore al primo minuto non è rigore perché "Maggiore corre dritto"? Quindi se vado dritto posso falciare chiunque? Quindi se l'attaccante mi fa una finta e rientra e io vado dritto posso farlo cadere? Mah
  16. Al netto di tutto, siamo pur sempre a 0 tiri in porta. Zero.
×
×
  • Crea Nuovo...