Vai al contenuto

Homer_Simpson

Moderatori
  • Numero contenuti

    61891
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Homer_Simpson

  1. Per me Roddick non era più forte di Medvedev o Zverev, anche il russo ha vinto un major (tra l’altro togliendo il grande slam a Djokovic). Il tedesco non ha una programmazione, fa tornei a go go (ci manca solo che si iscriva ad un challenger), se scegliesse con oculatezza, per me può dare fastidio almeno al Roland Garros. Poi non capisco a cosa serva per forza il terzo incomodo, non credo che ai tempi di Sampras-Agassi ci fosse gente scontenta perché volevano a tutti i costi un terzo avversario.
  2. Quello di Milano era molto prestigioso, lo vinsero Becker, McEnroe, Borg, Edgberg, Lendl e fu il primo titolo in assoluto per Federer. Solo tre anni fa il torneo di Napoli aveva avuto la licenza 250, durata per un’edizione. Ora è tornato challenger come sempre.
  3. Argento per Ginevra Taddeucci, anche lei nella 10km
  4. Questa è un’altra cosa che non capisco: l’Italia è l’unico tra i grandi paesi ad ospitare un solo torneo (lasciamo stare le Finals che cambiano sede ogni tot anni), perché non chiedere una licenza per un 500 o 250?
  5. Arriva la prima medaglia, Paltrinieri è argento nella 10 km dopo una grande rimonta
  6. Settebello batte 28-4 il Sudafrica e si qualifica ai quarti di finale da primo del girone
  7. Ah su questo sono completamente d’accordo, tra un po’ per vedere tennis dal vivo devi accendere un mutuo. Purtroppo però sta diventando prassi per tutti gli sport (non so se tu frequenti l’Allianz Stadium). Chiaro che non ci sia coerenza tra le parole e i fatti di Binaghi
  8. Malagò e Binaghi sono nemici giurati, anche se adesso c'è Buonfiglio - scendiletto di Malagò - le cose non cambiano (L'ex presidente Coni, che di solito è sempre pronto ad apparire quando uno sportivo italiano vince, non ha mai detto una parola né su Sinner né sulla squadra di Davis, se non qualcosa di circostanza). Abodi, dopo la figuraccia che ha fatto con le dichiarazioni sul caso clostebol, è meglio che stia lontano.
  9. Trump si è tenuto il trofeo originale nello Studio Ovale, il Chelsea ha alzato una replica
  10. Nel torneo femminile, il Setterosa ha vinto la prima gara contro la Nuova Zelanda e perso la seconda contro l'Australia. Ora in vasca contro l'abbordabile Singapore per ottenere il secondo posto nel girone. Il Settebello, dopo aver vinto senza problemi contro la Romania, soffre come era prevedibile contro i campioni olimpici della Serbia, vincendo però ai rigori.
  11. Perché si sta celebrando una vittoria epocale per lo sport italiano, così come si è fatto per i mondiali di Bagnaia, per l’oro olimpico della pallavolo, per il Tour di Nibali, per la pallavolo maschile campione del mondo, l’archivio sportivo ne è pieno. Se ti dà fastidio perché lo spagnolo ha perso, torna fra 10 giorni quando i riflettori si saranno spenti e troverai il titolo di sempre.
  12. Il quinto slam lo vinse un mese prima di compierne 24, il quinto un mese dopo, ma sono solo dettagli
  13. Secondo me Sinner l'avrebbe ripresa comunque
  14. Federer, all’età di Sinner, aveva vinto due slam in più
  15. 30 anni fa erano nulli, adesso hanno il nostro stesso numero di trofei internazionali. Ma noi facciamo gli schizzinosi, se finiamo in Europa League gridiamo allo scandalo quando è l’unica competizione dove possiamo giocarcela veramente
  16. Il PSG ha fatto quello che doveva fare un mese fa
  17. Senti Jannik, non è che hai voglia di farti assumere alla Juventus come motivatore? Solo in caso di finali di Champions.
  18. Chissà se la Anisimova tifa Inter
  19. Il Chelsea è praticamente imbattibile nelle finali internazionali, chissà…
  20. Ciao Novax, insegna agli angeli a perdere tempo e a prenderla comunque in culo 🖕🏼
  21. Ha perso tempo facendo entrare il fisioterapista dopo essere stato rullato nei primi due set.
×
×
  • Crea Nuovo...