Vai al contenuto

Homer_Simpson

Moderatori
  • Numero contenuti

    64252
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Tutti i contenuti di Homer_Simpson

  1. Ufficiale Tedesco al Bologna (detta così suona male )
  2. Perché abbiamo perso tutte queste finali? Ecco la risposta
  3. Sì, il record precedente apparteneva a Kulti (RG 1992)
  4. Arnaldi in campo per 17 ore e 54 in tutto il torneo
  5. Urge una Champions con: Juventus, Arsenal, Atletico Madrid, Benfica e Olanda
  6. Signori, con tutto il rispetto, non è possibile trasformare ogni topic in una guerra contro Elkann e riferimenti alla farsa. Ce ne sono già tre (!) per parlare di questi argomenti. Cercate di non far diventare il forum monotematico, grazie.
  7. [ Amichevole ] Standard Liegi - Juventus Liegi - Sabato 25/07/2026 - Ore 20:00 /// Stade “de Sclessin”
  8. Perché sennò non potrà uscire di casa per un mese dato che vive in Brasile
  9. Juan Jesus e il divino Jonathan sono due giocatori diversi. Ciò non toglie che sono scarsi entrambi
  10. Beh le squadre londinesi hanno perculato l'Arsenal sui social dopo la sconfitta
  11. C'entra poco che il Barcellona era superiore, abbiamo giocato 20 minuti su 90, inaccettabile in una finale. Anche il Real era più forte dell'Atletico, eppure loro se la sono giocata fino all'ultimo. Se per te il Real del 98 era alla pari di quella Juventus, alzo le mani: non erano scarsi, ma neanche vicini a quello di Zidane 4 anni dopo per intenderci.
  12. L’ambiente juventino è tossico in Europa (adesso anche in Italia, ma è un altro discorso): siamo sempre impauriti, affrontiamo le finali come se dovessimo scalare l’Everest in costume da bagno. A Berlino i giocatori del Barcellona scherzavano tra di loro, cantavano, ridevano, i nostri andavano in giro con lo sguardo a terra e dichiaravano di essere felici solo di essere arrivati in finale. Il bello è che sono gli stessi calciatori che poi in nazionale vincono: emblematica è la squadra di Atene che perde con l’Amburgo, mentre l’anno prima vince il mondiale eliminando Argentina, Brasile, Polonia, Germania. E quelli che perdono a Manchester, poi vincono il mondiale nel 2006. Bonucci e Chiellini non pervenuti a Cardiff, poi a Wembley l’Italia vince grazie a loro. Passiamo agli stranieri? Zidane fantasma nella finale del 98, poi due mesi dopo segna una doppietta in finale mondiale.
  13. L’Arsenal sta facendo la sfilata per la vittoria della Premier League, peccato per il giorno
  14. Adesso è Carreno Busta che rischia di fare la stessa cosa: da 0-4 a 3-4, vediamo
  15. Ha perso la testa dopo il mondiale 2024
  16. Jodar vinceva 4-1 nel primo, con palla del 5-1, ma ha perso 6-4. Ora sotto 0-2
  17. Mi spiegate perché Martin si fa mezza gara a 10 minuti dall’avversario e poi recupera tutto alla fine?
  18. Fecero danni anche l’anno scorso e dopo il mondiale 2018. In più si misero a fare casino anche dopo la finale persa con l’Argentina. Se arrivano in finale anche quest’anno, danni assicurati
×
×
  • Crea Nuovo...