Vai al contenuto

Homer_Simpson

Moderatori
  • Numero contenuti

    64490
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Tutti i contenuti di Homer_Simpson

  1. Sinner in piena forma se la sarebbe giocata fino in fondo al RG, nonostante la terra non sia la sua superficie preferita. Ha fatto dei grandi miglioramenti
  2. A Misano prima fila tutta italiana con Bagnaia (che fa record di pista), Morbidelli e Bezzecchi, quarto Martin. Alle 15 la Sprint
  3. Se fosse finita 4-0 per la Francia si sarebbe parlato di disastro epocale, ma l’Italia ha vinto quindi è partita inutile. Ci vuole un po’ di equilibrio e io sono il primo critico contro Spalletti
  4. Non finirò mai di ringraziare chi ha impedito che questa sciagura sedesse sulla panchina della Juve!
  5. Alla figmerda piace martellarsi sulle palle visto che continuano con l'incapace
  6. È recorde? Oppure ha fatto meglio l'Albania?
  7. Poi se la vedrà la Wada con sponsor e tv
  8. Errani una delle più grandi doppiste di sempre
  9. Eh ma succede solo nella tifoseria della Juve
  10. Inizia la Nations League 2024-25. Televisione: Rai, solo le partite dell'Italia. Dirette tv non previste per tutte le altre gare. Possibile seguirle in streaming su UEFA TV
  11. I nostri grandi cicli sono partiti tutti con allenatori che erano scommesse, non capisco perché questa voglia di usato sicuro
  12. Italia presente in tutte le finali slam del 2024 e in tutte le categorie (singolare maschile e femminile, doppio maschile/femminile, doppio misto)
  13. Passa in semifinale Tiafoe, con Dimitrov che si ritira sul 4-1 a favore dello statunitense nel quarto set. Mi ricorda il tabellone degli ultimi europei
  14. Sinner ai quarti, domani sfiderà Medvedev
  15. È bastato un pareggio per far scatenare gli animi e rendere illeggibile il topic. Datevi una calmata che fa ancora caldo e la pressione sale.
×
×
  • Crea Nuovo...