Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Sono onesta e ti dico che ci poteva pure stare... sono altrettanto onesta nel dire che non me ne frega un bel niente e sono contenta così.
  2. Pensa se fra 3 giorni dovevamo affrontare il Napoli. Alla fine questo rinvio sta bene a tutti.
  3. Siamo alle cozze mentalmente. Poi con lo 0-3 ci siamo addormentati.
  4. Quanto è tonto Rabiot? Ma guarda indietro... ce ne erano 4 da soli.
  5. Morata con i contropiedi non ne azzecca mezza quando è lui a condurre palla.
  6. Nei nostri sogni, è possibile. Comunque io Morata non lo terrei, tanto per cominciare. Sono più le volte in cui ciabatta sotto porta di quelle in cui segna. E contro il Porto si è visto. Ad ogni modo c’è da fare pulizia anche e soprattutto negli altri reparti ormai al collasso.
  7. Va anche detto che purtroppo noi non siamo quel Real Madrid. Sarà anche in calo, è ovvio perché ha 36 anni, ma le colpe sono di tutti.
  8. Cuadrado pure da quanto si è beccato il covid, ha visto più l’infermeria che il campo. Meno male che c’è Danilo, però...
  9. Se ne parla da anni e non cambiano mai nulla. Effettivamente gran cazzata.
  10. Abbiamo preferito Kulusevski e Morata ad Haaland. Vedi tu. Ci abbiamo perso soldi, e qualità.
  11. Sì, troppo onesto Morata. Quando non è volato giù al tocco di Pepe in area nel primo tempo, l’ho mandato a quel paese.
  12. Pirlo e Xavi erano una rarità. Non è che il play basso adesso deve saper verticalizzare per forza con lanci di 30 metri in profondità, eh. Caso mai pensassero a comprare delle mezzale complementari a lui. Lamentarsi di Arthur lo trovo assurdo, veramente.
  13. Sì, un altro no comment pure qui. Tecnicamente però essendo a gioco fermo, il var poteva intervenire? Non lo so. Doveva evitare Marchesin, anche se non è stato nulla di così “violento” in fin dei conti.
  14. Perché, Evra che non spazza via e ci manda ai supplementari contro il Bayern Monaco? A noi allo scadere capitano sempre e solo le cose contro, mai a favore.
  15. Io alla traversa di Cuadrado avevo già capito come sarebbe andata a finire.
  16. Ma poi anche quando fra Chiesa e volendo Cuadrado spostato in alto con dietro Danilo, manco gioca.
  17. L’Atalanta lo rivuole ancora indietro Kulusevski e ci prendiamo Gosens?
×
×
  • Crea Nuovo...