Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Ah, ho completamente rimosso. Beh, fecero una partita da cani. L'unico tiro in porta fu quello annullato.
  2. Gomez e Castro non sanno fare le punte... speriamo, perché secondo me si suicidano davanti così.
  3. Eh, bel dilemma... perché bisogna vedere se faranno il solito 4-3-3, oppure se sarà un 3-5-2 o 3-4-3. Beh, se usassero il solito modulo, davanti ci sarebbe Castro al posto di Barrientos, e Cani al posto di Bergessio.
  4. No, si sono fatti male un giorno prima di Juve-Siena.
  5. Gomez agirà dal lato di Barzagli, solitamente preferisce giocare sul lato sinistro. Bene, saprà come tenerlo a bada.
  6. Ad oggi siamo a due settimane in realtà. Vedremo comunque.
  7. Comunque, seriamente... di Caceres e Anelka non si sa niente mi sa. Saranno rinsaviti vorrei sperare.
  8. Sei troppo esigente... i tramezzini iniziano ad essere complessi.
  9. E poi invitiamo Marotta che confeziona la cioccolata.
  10. A me è parso stralunato anche Mercoledì, ma ha giocato poco e soprattutto la squadra non aveva intenzione di impegnarsi nel secondo tempo, per cui non saprei valutare correttamente la situazione. Spero si riprenda presto, perché ci avviciniamo sempre più al rush finale, e ci servono tutti vivi e arzilli.
  11. @@ Sai fare anche i toast? Sennò non va bene.
  12. Però è diffidato anche Chiellini. Quindi devono farlo in gare diverse. Volendo Giorgio potrebbe farlo subito, tanto c'è Caceres. Barzagli come altri, preferirei saltassero il Pescara, ma forse è chiedere troppo. Solitamente non siamo mai molto coordinati con i gialli strategici.
  13. Niente, nemmeno di Anelka. De Ceglie invece dovrebbe rientrare contro il Bologna. Al massimo sarà l'Inter dopo la sosta.
  14. Dicono Asamoah, ultimamente sta giocando pochino.
  15. Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichtsteiner - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah Vucinic - Giovinco.
  16. Addirittura su Yahoo sono certi che andrà via, è apparso un articolo delirante su quel sito. Rosicano a bestia, ma di brutto proprio. Tranquilli che non se ne andrà prima di altri due anni almeno. Certo, poi se non si sa come riuscissimo a vincere la CL subito, non lo so, però...
  17. Certo, finché si va a prendere Delneri e compagnia bella...
  18. Giovinco è rapido nei primissimi metri, direi 10mt. Ma non è affatto veloce. Dopo 10mt, si fa recuperare anche da un bradipo.
  19. Questioni di motivazioni, alla fine mi redono orgogliose queste cose. E poi mettici di mezzo il palazzo.
  20. Capito, ma poniamo il caso, come credo, che il Catania sia scoppiato all'improvviso... se sei stanco, puoi poco. Poi mettici che l'Inter si è messa ad attaccare di più e ha mandato in campo Palacio, e il gioco fatto. Ricordatevi Juve-Catania dello scorso anno. Io ricordo che i Siciliani iniziarono la gara pressando come matti, ma dopo '40 minuti erano già cotti. Ci aiutò anche l'espulsione di Motta, ma nel secondo tempo avremmo vinto uguale. Erano spariti dal campo praticamente.
×
×
  • Crea Nuovo...