Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Capito, ma poniamo il caso, come credo, che il Catania sia scoppiato all'improvviso... se sei stanco, puoi poco. Poi mettici che l'Inter si è messa ad attaccare di più e ha mandato in campo Palacio, e il gioco fatto. Ricordatevi Juve-Catania dello scorso anno. Io ricordo che i Siciliani iniziarono la gara pressando come matti, ma dopo '40 minuti erano già cotti. Ci aiutò anche l'espulsione di Motta, ma nel secondo tempo avremmo vinto uguale. Erano spariti dal campo praticamente.
  2. Gomez non vuole andare da loro a fare un po' di compagnia?
  3. Ma io non credo che il Catania abbia regalato proprio nulla all'Inter, il punto è quello.
  4. Io ho visto un Catania semplicemente stanco nel secondo tempo, e l'Inter si è messa ad attaccare con più convinzione e meglio dopo l'ingresso di Palacio. A dire il vero il Catania non ha fatto un partitone se ci pensi bene. Tre tiri in porta e due gol. Nemmeno nel primo tempo stavano facendo fuoco e fiamme, e nemmeno riuscivano a tenere il pallone fra i piedi.
  5. Adesso ci sarà un periodo tosto come quello dell'ultimo mese, poi la strada se Dio vuole, sarà in discesa. Anche se dovessimo proseguire in CL, da dopo in 1/4 avremo tutte partite abbordabilissime in campionato.
  6. E uno di bonus ad Handanovic, che è l'unico decente che si ritrovano in rosa. Che ne dici?
  7. Per me è doveroso. Poi, sperando che non salti nessuno contro il Bologna in vista dell'Inter, lì qualche giallo per pulire la fedina va preso, perché dopo c'è il Pescara e soprattutto prima c'è l'andata di CL. Così almeno qualcuno riposerà la gara successiva, anche perché poi c'è subito il ritoro, e poi Lazio e Milan.
  8. Esatto, vediamo se questa volta ci riescono a fare le cose con intelligenza. Purtroppo non ci riescono mai, perché prendono cartellini sempre alla cavolo, e quando dobbiamo prenderli di proposito invece, non lo fanno. Ringraziamo il cielo di avere Pogba e Caceres che possano sostituire chiunque in centrocampo e difesa.
  9. Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Matri e Pirlo. Uno dei due difensori deve beccarsi il giallo, per forza. E poi credo che Licht e Bonucci al prossimo giallo entrino in diffida, per ciò...
  10. Ma che poi le uniche due volte sono state contro Milan e Roma. Altre volte mica è successo. Mercoledì abbiamo cazzeggiato. Credo e spero che la squadra sarà in palla. L'unico dubbio è Pogba che ha avuto i crampi, ma è costretto a giocare.
  11. Eh, quella con l'Inter no? Il problema è che presto avremo consecutivamente Lazio e Milan. Le diffide questi devono togliersele prima. Anche perché considera che prima o poi entreranno anche altri in diffida e poi diventano davvero troppi. Pirlo all'andata prese il giallo contro il Pescara come un pollo (e poteva starsene in panchina a dire il vero) e saltò la Lazio.
  12. Dopo il Bologna, c'è l'Inter però. Imho, uno fra Barzagli e Chiellini dovrebbero prendersi il giallo. Tanto c'è Caceres.
  13. Ma ancora nessuno ha modificato il sottotitolo?????
  14. Sì, ma poi uno dei nostri gli ha alzato e tirato la gamba proprio per i crampi. I crampi possono sorgere anche dopo una botta, non necessariamente dopo un allungo.
  15. Secondo me tornerà in palla per aprile. La coppa d'Africa atleticamente devasta tutti. Chissà quale schifo di preparazione avranno fatto, che lo ha ridotto così.
  16. No, appunto... cercavo di ricordarmi i precedenti. Non ne ricordo al momento.
  17. Partita ostica, ma l'assenza di Legrottaglie
  18. Beh, ad oggi anche noi siamo ancora in terza fascia, ma davanti a quelle squadre. E con ottime probabilit
  19. Ad oggi in terza fascia hai PSG, City e Dortmund infatti.
  20. Probabile, ma io metterei sempre Matri titolare ora come ora. So per
  21. Direi quasi sicuramente seconda fascia. Ci mancano tre posizioni per entrarci di diritto, ma davanti a noi ci sono squadre che potrebbero non qualificarsi per la CL del prossimo anno e quindi scaleremmo ulteriori posizioni.
×
×
  • Crea Nuovo...