Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Licht lo lascerei a riposo, altrimenti rischia di ammazzare Hooper e piangina Lennon.
  2. Non si sa, ma spero di sì, almeno Caceres. 10 giorni di contrattura alla schiena mi sembrano sufficienti come stop. Che si riprenda ora.
  3. No, mai. In pratica ti scatta la squalifica ogni numero dispari di cartellini gialli. 3 per i gironi e poi 5, 7, 9...
  4. Ci piazziamo Chiellini, così strappa un paio di capelli pure a Hooper.
  5. Eh, no... il guaio qui è proprio che non si azzerano. Se ritrovo subito la regola completa, ve la posto.
  6. Possiamo giocarcela bene. Pogba per Marchisio. Asa per Peluso, oppure confermi ancora Chicco, e fai giocare Domenica Asa bello riposato. Caceres al posto di Barzagli per farlo riposare. E poi ci sta anche un cambio in attacco o Isla per Licht. Molti cambi, ma di qualità. Così va bene uguale.
  7. Eh, se la stanno ancora ridendo e Lennon aspetta risposte in merito nel mentre.
  8. Eh, pure Chiellini dovrebbe entrare in diffida al prossimo giallo. Che palle sta competizione.
  9. Marchisio, Vidal e Licht dovrebbero essere diffidati. Poi ce ne sono altri che prendendo un giallo, entrerebbero in diffida. Ecco, la formazione va fatta tenendo conto anche di queste cose qui.
  10. Mah... quest'anno l'andazzo non è dei migliori, figurarsi poi con 10000 persone in meno.
  11. E soprattutto per il bilancio, bello! Dai, conta Beppe, dai... -48,5 mln. Poi -30 mln. Poi 15 mln. Ehehehehe... stiamo arrivando al pareggio.
  12. Qualche cambio è anche giusto per evitare cali di concentrazione. Chi gioca meno sicuramente darà l'anima. Magari qualche titolare potrebbe scambiare la gara per una scampagnata di salute pensando già al Catania, e non andrebbe bene eventualmente.
  13. Meglio di no. Non sappiamo se Caceres ci sarà o meno. Al massimo che salti il Bologna. Prima o poi verrà ammonito. Spero soltanto non sia una gara delicata.
  14. Sì, era un po' impossibile che giocassero Mercoledì e stop.
  15. Sì, intendevo che spero rientrino presto anche loro. So che ci vorrà un po' di più per De Ceglie.
  16. Ci hanno già provato all'andata. Sfruttiamo anche un solo contropiede, e tanti saluti.
  17. Grazie mille. Beh, speriamo che Caceres abbia recuperato. E speriamo rientrino anche Anelka e De Ceglie. Più siamo, e meglio è.
  18. Sì, lo so... però erano parecchio distratti per riuscire a perdere.
  19. Buono comunque che non ci sia Brown. Così evita di spezzare le gambe a qualcuno.
×
×
  • Crea Nuovo...