Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Ci pensa Chiellini stavolta, così strappa due peli anche a quello lì.
  2. Vabbè, ma i contropiedi bisogna anche saperli fare, non è che serve solo gente veloce. Il fatto è che non giocando così, sono situazioni che non curiamo bene, a differenza del Napoli che campa solo di quelle giocate.
  3. Sì, ma di sicuro è difficile che sopravvivano fino in semifinale. Preferisco avere la squadra al completo più avanti, che per l'andata dei quarti, per dire.
  4. No, il punto è che nessuno sa nulla. Oggi si allenavano di già? Boh, aspettiamo notizie.
  5. Più ai quarti, che in semi. Cioè, se deve mancare qualcuno, meglio prima che dopo. Le ammonizioni strategiche servono pure qui. Altrimenti ti finisce come il Chelsea, c**o sproporzionato a parte, che si è giocata la finale senza 5 titolari l'anno scorso.
  6. E' quasi improbabile beccare un'avversaria in semi più abbordabile di quella dei quarti. Nel senso che ad un certo punto arrivati, il Malaga e compagnia bella non le trovi più. Se poi magari ai 1/4 ti becchi un Bayern e in semi uno United... non cambia granché in realtà, anche se i Crucchi sono più forti. Sono sempre tutte gare tostissime alla fine.
  7. Sì, Marchisio prende sempre i soliti gialli da fesso, guarda... per ripartenze ridicole. Manco sono delle ripartenze. Boh, mi chiedo perché ogni tanto commetta delle ingenuità simili.
  8. Preferisco loro ai ciucci, credimi. E poi onorerebbero meglio la CL, a patto che escano prima della finale, sia chiaro.
  9. Eh, capito... ma è abbastanza improbabile giocare tutte le partite con gli 11 titolari ogni volta. Preferite che ne manchi uno alla volta eventuamente per limitare il danno, o 3/4 in contemporanea?
  10. Esatto. Cioè... io non li vedo giocare a ritmi alti da Juve-Udinese o sbaglio? E prima di quella gara, dobbiamo ricorrere a quale altra partita? Juve-Atalanta direi. Da più di due mesi quasi si passeggia in campo. Boh, speriamo di svegliarci come l'anno scorso verso metà Marzo, sennò...
  11. Le 9 pere di Pechino e di Torino, se le sono scordate.
  12. Tutti non puoi. O meglio, Vidal e Marchisio non possono stare fuori assieme. Considera che Vidal già non giocherà Domenica per squalifica, quindi è meglio che giochi Mercoledì e lasciamo fuori Claudio. Anche perché i cartellini vanno scrollati di dosso pian piano, altrimenti prima o poi ti ritrovi tutta la squadra diffidata. E' meglio che qualcuno salti l'andata dei 1/4, che non partite ben più ostiche eventualmente. Dato che entrambi sono ammoniti, uno dei due deve prendersi il giallo di proposito, sennò me lo sbrano.
  13. Comunque ieri si poteva vincere facile 3-0. Dannati Vucinic e Orsato.
  14. Vucinic in panchina, così magari si schiarisce un po' le idee.
  15. Vidal è squalificato contro il Catania. Che riposi Marchisio a questo punto, peraltro parecchio impalpabile ieri sera.
  16. Questo sicuramente. Quagliarella è stato mandato in esilio perché non si chiama Vucinic, altrimenti avrebbe continuato a giocare, nonostante la cavolata di San Siro. Comunque sì, se si vuole avere più chances su più fronti, bisogna tornare a fare un po' di turn-over come si è fatto fino a Novembre. Fatto bene, mirato, e produttivo.
  17. No, è che ci sono attriti con Chiellini per via dell'amichevole Italia-Uruguay. Parte tutto da lì.
  18. Se gioca Samaras per noi è meglio. E' più pericoloso sulle palle inattive o i cross, ma è molto statico come attaccante, e sostanzialmente scarso. I nostri ci vanno a nozze con gente così. A questo punto non dovrebbe giocare Commons, che all'andata fu l'unico a crearci un paio di problemi in attacco.
  19. Cosa? Io vedo solo un Cavani in leggero calo. Per il resto si sa che sono una squadraccia e non stanno perdendo ultimamente solo perché graziati dagli arbitri.
×
×
  • Crea Nuovo...