Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Che poi... il Napoli non è abituato a pressare e aggredire. E infondo ci spero lo facciano, così probabilmente scoppieranno dopo 40 minuti. Che se poi eventualmente riuscissimo uguale a saltare la loro linea di pressing, sono affari loro. E comunque se ci aggredissero, noi ci chiuderemmo dietro, quindi non ci ricaverebbero nulla. La cavolata fatta contro l'inter, non penso la rifaremmo. Se pensano di ottenere degli spazi così facendo, mi sa che sbagliano.
  2. Boh, speriamo ci sia uno fra Chiellini e Caceres, va.
  3. Ma di Caceres non parlano? Perché? Speriamo sia pretattica e che possa esserci.
  4. Anche quella su Vidal. Ormai continuano imperterriti la loro battaglia pro-cessione. Siccome Pogba ha segnato Domenica, ormai lo vedono titolare ovunque. Ieri ci hanno fatto su un servizio che faceva abbastanza ridere.
  5. Insomma... fra un po' diranno che vinciamo di c**o e basta.
  6. Ma come... dopo la scoppola presa a Torino, proprio Behrami diceva che non ce n'era per nessuno... e ora non siamo i più forti? Aaaahhhh. Facciamoglielo pure credere. Attaccateci, dai!
  7. Spero di no, ma io degli accordi verbali non mi fido. Verratti era preso verbalmente già a Gennaio, e pure a Giugno. L'abbiamo tirata avanti troppo e ce lo siamo fatti scappare perché sono arrivati altri ad offrire di più.
  8. Infatti l'anno scorso il Milan espertissimo, ci ha fregato.
  9. E' pure sfigato, perché segna il primo gol di una partita in campionato apparentemente decisivo, e andiamo a perdere con la Samp. Meglio che non segni allora.
  10. Ma appunto, e ripeto, se non fosse stato diffidato assieme a Barzagli, sarebbe stato titolare Domenica. Poi è ovvio che non avrebbe avuto i 90 minuti nelle gambe, come temo non li avrà nemmeno Venerdì, ma era giustissimo mandarlo in campo Domenica, anche per soli 15 minuti come ha fatto. Non ritrovi la forma fisica così, perché ci vuole tempo, ma un po' di confidenza contro gli avversari, stimoli e concentrazione agonistica, sì. Se recupererà, sarà titolare, ma probabilmente verrà sostituito in corso gara. 90' minuti non può averli, così come non li aveva contro l'Udinese al rientro dopo lo stop estivo. Ad ogni modo, l'importante è che sia disponibile Caceres, per essere titolare o per subentrare a Chiellini o viceversa.
  11. Eh, ma di Caceres si sa nulla? Per quel che serve, io nel video postato non l'ho visto.
  12. Quantomeno confidenza sul campo in una partita vera. Se stai sempre a rimandare, questo non rientra più. Per forza di cose doveva mettere qualche minuto nelle gambe in una partita più semplice o con il risultato già acquisito, così come dovrà farlo contro il Celtic, sennò non si riprende più. Ma di sicuro non puoi mandarlo in campo titolare al San Paolo dopo due mesi e passa di stop. Se non fosse diffidato, sarebbe stato titolare Domenica. Il ragionamento di fargli giocare qualche minuti, era giustissimo.
  13. Ma cosa c'entra? E' stato sfigato e stop. Non è che si è fatto male perché non era pronto. Cos'è, lo mandavamo titolare al San Paolo con 0 minuti nelle gambe negli ultimi 2 mesi e passa? Era ovvio e sacrosanto mandarlo in campo per fargli mettere minuti su.
×
×
  • Crea Nuovo...