Vai al contenuto

juventinoDOC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su juventinoDOC

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Se torna quello visto nella Lazio...non male per il 31 agosto.
  2. Se arrivi al 31 agosto...e comunque se torna ad essere quello della Lazio non è male ( per il 31 agosto ) ..all' Inter non è andato perchè la maglia neroazzurra porta sfiga. Vediamo..
  3. Caceres mostruoso. Evra grande. Bene Ogbonna. Pereyra bese solo il primo tempo ma siamo all' inizio. Tevez deve essere meno egoista. Senza Pirlo non e' facile giocare a centrocampo. Io avrei fatto giocare Asamoh. Ma va bene cosi'. Morata si vede subito di che pasta e' fatto.
  4. Questa squadra e' ancora con potenzialita' da esprimere. Grandi margini di miglioramento. Col tempo verranno fuori cattiveria e determinazione. Forza juve e Allegri continua' cosi' !!
  5. Perdere con il Lucente fa' notizia. Non era la Juve per fortuna. Archiviare ed andare avanti.
  6. Quando accadra' saro' il primo a darti ragione. Io tifo Juve e sostengo la squadra senza se e senza ma. Mi piace parlare alla fine. Non prima. Gli allenatori passano la Juve resta. Conte e' stato un allenatore indimenticabile. Ma che non doveva mai lasciarci dalla sera alla mattina. Amen.
  7. Ho sperato fino all' ultimo che Allegri ti bloccasse. La colpa e' di Conte che ti ha sottovalutato. Buona fortuna.
  8. Evra Morata Pereyra... E tutti i disfattisti che pensavano che andando via Conte finisse la Juve ? Leggevo anche con aiuto giornali bravi a buttar zizzania ..Evra non viene, Morata ci pensa.... E invece.
  9. Non esiste..che un allenatore ti pianti dalla sera alla mattina... non esiste. Il catastrofismo di questo forum..e' preoccupante.
  10. Conte ci ha mollato nel peggiore dei modi....e i tifosi vanno a contestare Allegri...Mah.
  11. http://blog.guerinsportivo.it/blog/2014/07/16/la-furbizia-della-vittima-conte/
×
×
  • Crea Nuovo...