Jump to content

Raul83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    464
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Raul83

  1. Ridicolo prendere 3 gol da una squadra polacca. Ridicolo. Ma Del Neri che caxxo ha fatto fin'ora? Non c'
  2. Due gollonzi del Chiello ci salvano le chiappe. Che pena.
  3. Minkia che squadra di me**a!!! Manco con i dopolavoristi riusciamo a vincere. Grazie Marotta. Grazie Del Neri.
  4. Da 1 a 10 quale voto date al nostro mercato in entrata? 5. Bene fino al centrocampo, ma non si possono sostituire Diego e David con il misero Quagliarella. Il reparto in cui ci dovevamo più rinforzare? Attacco. Reparto mediocre, da squadretta di metà classifica. Il reparto in cui ci siamo più rinforzati Centrocampo. Ottimi gli innesti di Aquilani e Krasic, può andare bene Pepe. Incomprensibile l'acquisto a 12 milioni di Martinez. Quale sarà l'acquisto rivelazione dell'anno? Aquilani. Potenziale fuoriclasse. Anche Krasic sono convinto che farà bene. Quale sarà il flop dell'anno? Martinez. Mah... è ancora presto, ma potrebbe rivelarsi il nuovo O'Neill. Aspettiamo. Parliamo ora delle uscite, che voto date a Marotta? 7. Bene quando si è trattato di mandare via gli indesiderati. Assurda la svendita di Diego con pesante minusvalenza. Chi dei giocatori andati via rimpiangeremo di più? Giovinco. A Parma dimostrerà tutto il suo valore. Anche Diego. Potevano concedergli un'altra chance. Quagliarella non migliora il reparto attaccanti.
  5. Poi vorrei sentire da Del Neri il motivo della sostituzione di F.Melo, il migliore dei nostri, l'unico che provava a fare qualcosa.
  6. Ma come Felipe Melo?? Toglie il migliore dei nostri quando c'
  7. Ma nooo caxxoooo, togli Del Piero e metti Martinez in attacco.
  8. Mah, per certi versi è anche normale. Non ci sono meccanismi, non c'è affiatiamento tra i giocatori. Tantissimi giocatori nuovi, alcuni arrivati da pochi giorni. Di contro affrontiamo una squadra che gioca a memoria. Questa però non deve essere una scusante. Si deve comunque fare qualcosa, nonostante le attuali condizioni. Salvo Storari, Chiellini e Felipe Melo, per me il migliore in campo. Marchisio il peggiore, sul gol ha parecchie responsabilità. Fuori lui e dentro Sissoko. Tempo 15 minuti se Del Piero non entra in partita, lo toglierei in favore di Martinez. Lavori in corso insomma. Aspettiamo a dare giudizi troppo affrettati.
×
×
  • Create New...