Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. siamo arrivati a questo.. e se continuiamo a vincere sarà sempre peggio. c***i loro
  2. comunque alla fine dev'essere una distorsione.. tanto se ha messo male il ginocchio e ha sentito dolore, qualcosa si è fatto. a me a sto punto non interessa che salti qualche partita, l'importante è che sia una cosa da poco.. se magari torna al ritorno di champions sarebbe perfetto, però dev'essere al 100%
  3. la roba più bella sarebbe stata far uscire la notizia all'1 di notte quando tutti i giornali erano già in stampa.. allora si che sarebbe stato perfetto
  4. Non può non avere niente dai.. Però non sarà mai come avevano detto all'inizio
  5. vero anche questo.. di solito aspettano sempre un giorno.. non so se per il ginocchio è lo stesso, ma pogba per esempio ha aspettato un giorno
  6. ma guardate a sto punto anche se fosse un mese.. ma l'importante è che non si è spaccato tutto
  7. comunque castellacci deve spiegare dai.. non può essere una roba del genere. ma che c**** ha visto
  8. ieri ne abbiamo tirate troppe tutte insieme, si è dovuto ricredere anche nostro signore
  9. l'ho pensato anch'io ahahhaahhaah ho cambiato subito la foto ieri appena saputo dell'infortunio
  10. Tanto ora gli faranno punturoni di sostanze sconosciute e in una settimana torna anche sto gobbo di m***a! @@ @@ @@
  11. assurdo, aspetto domani a godere definitivamente perchè la cosa è veramente inquietante, ma vado a letto felice come una pasqua
×
×
  • Crea Nuovo...