Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. in quel caso, gli auguro di fare la fine di de ligt
  2. ormai da questa società di M***A che non è la juventus, mi aspetto di tutto
  3. douglas luiz e nico gonzales tornano?
  4. Con una squadra che crea, questo quest’anno faceva 25 gol niente gira tutto male
  5. Champions buttata soprattutto per quel buffone di portiere che abbiamo. Ma comunque non cambia un c****, guarda come han speso i soldi quest’anno.
  6. con qualsiasi altro portiere della serie A, saresti già in champions in carrozza. ha le statistiche peggiori di tutti i portieri della serie A, secondo me anche della serie B
  7. è talmente ma talmente scarso, che quando deve andarci con le mani (gol con il verona) ci va con i piedi. ieri che doveva andarci con i piedi, ci va con le mani
  8. io spero che abbia la dignità di dare le dimissioni. ha 70 anni ormai, i soldi non gli servono.
  9. A novembre del prossimo anno lo mandano via. Che vomito
  10. Buffone al pari della società e dei giocatori
  11. tocca vincere sperando in un regalo del genoa. la corsa è da fare sul milan
  12. ma te guarda che roba porca p*****a oh ormai pareggiano anche loro, ma roba da matti
  13. è finita zio p***o????????????????????????????
  14. che schifo ancora fanno parlare gente come marelli che ha rovinato il calcio con i suoi discorsi di M***A bisogna che dove conta ci sia gente che sa che c**** vuol dire giocare a calcio, non tutti sti co*****i di adesso
  15. prima ha fatto fallo quello della roma per prendere posizione. che noi facciamo pena al c**** lo sappiamo
  16. ma si vede proprio in maniera palese che il figlio di p*****a col 23 appena tocca col braccio poi lo ritrae
  17. che schifo, hanno rovinato uno sport questi incapaci di M***A. che schifo poi se uno è ammonito e l'arbitro non vede un ipotetico secondo giallo, come è successo più volte, ah allora lì non si può intervenire. o anche nel caso di kalulu con doppia ammonizione inventata. ma non si vergognano per niente?
  18. sono schifato in una maniera che non avete un'idea
  19. che schifo che schifo che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una roba indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le decisioni dubbie a favore della roma, tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate anche il fallo fischiato in attacco a quello del parma a 2 minuti dalla fine quando ancora stava 2-2. una roba assurda per l'assist di mano di mancini da noi sarebbero stati 10 minuti al var, da loro subito convalidato
  20. che schifo weekend dove ogni decisione arbitrale è andata contro di noi una roba assurda tutte le decisioni dubbie le han fischiate a favore degli altri
  21. 5 tassativi: portiere terzino 2 centrocampisti attaccante da 20 gol sicuri per quanto riguarda la società, fuori dal c**** tutti, dal primo all'ultimo a partire dal presidente a scendere.
  22. thuram ha fatto pena tutta la stagione. locatelli alti e bassi, a livello offensivo il nulla cosmico. almeno mckennie ci ha salvato il c**o diverse volte
×
×
  • Crea Nuovo...