Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. c**** ma che sburrata incredibile ma io ancora non ci posso credere, domani ne vedremo delle belle.. ma con cosa c**** han fatto la risonanza magnetica? con la carta carbone?
  2. il miracolato di farsopoli @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@
  3. io personalmente a conte non riesco a volergli male, però non mi sta piacendo per niente come si sta comportando
  4. io l'ho scritto oggi.. se devo pensare a un centrocampo con pirlo e vidal ma soprattutto senza marchisio, sono terrorizzato
  5. ma castellacci che c**** blatera comunque. ha lesionato quasi completamente il legamento e mi dice che potrebbe non essere necessaria l'operazione? ma cosa si fuma
  6. avete già riportato le dichiarazioni di castellacci? “Il trauma di Claudio è avvenuto in maniera anomala, stava facendo riscaldamento da solo e ha puntato male il piede. C’è una lesione sub-totale del legamento crociato, è il ginocchio già operato di meniscectomia esterna tempo fa. Ora è sotto esame a Torino, per capire quanto si sia lesionato il legamento… se solo parzialmente, potrebbe evitare l’intervento e fare solo potenziamento muscolare. Il ragazzo era sereno, è nel suo carattere.
  7. comunque sugli infortuni ha ragione purtroppo.. speriamo che con marchisio vada meglio..
  8. aspettiamo il responso definitivo degli esami ma se devo pensare che anche metà stagione prossima va a puttane, mi prende un avvilimento da paura
  9. mamma mia che sfiga. V********O oh. proprio adesso nel momento clou della stagione V********O
  10. ma tanto creperanno tutti.. poi oh, godere per un infortunio a marchisio che è un signore in campo..
  11. non hai capito cosa intendevo, molti incolpano conte che secondo me non centra.. se proprio vogliamo dare un 10% di colpa, la possiamo dare ad allegri che non l'ha mai fatto riposare e quando sei spremuto in quel modo è più facile che ti rompi.. ma in tutto questo la sfiga la fa da padrona
×
×
  • Crea Nuovo...