Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  2. ahahahha non è da ammonizione?????????????? ahahhahahaha ma caressa datti fuoco
  3. a me morata non è dispiaciuto, secondo tempo scomparso ma primo tempo mi è piaciuto
  4. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  5. ma ti sbagli di grosso. 3 occasioni nitide, autogol sfiorato da manolas, tiro cross di evra e tiro di tevez. potevamo benissimo essere avanti. loro non hanno fatto un c****
  6. per un secondo tempo così ci metto la firma
  7. buon primo tempo. abbiamo difeso benissimo e non abbiamo concesso niente, meritavamo il vantaggio
  8. c**** però non dobbiamo sprecare ste occasioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  9. quando riusciremo a vedere un tiro da fuori area di pereyra?
  10. che miglioramento di morata nell'ultimo mese
  11. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  12. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
×
×
  • Crea Nuovo...