Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. si ma anche lui utilizzasse di più in rotazione alcuni giocatori.. se ne prende altri 2 dove li mettiamo? giocano sempre gli stessi.. stasera parecchi giocatori hanno dimostrato di poterci stare in questa squadra quindi a volte si potrebbe far rifiatare qualcuno..
  2. la squadra penso che volesse far battere il rigore a pepe.. ma sp7 l'ha ceduto a morata.. penso questo perchè è andato subito a ringraziarlo morata.. gran gesto di simo
  3. deve fare 3-4 partite consecutive, poi se fa sempre ca**re allora sappiamo che non possiamo farci affidamento
  4. morata a inizio campionato sembrava devastante.. ultimamente fa abbastanza ca**re.. speriamo rigiochi anche domenica sera comunque
  5. ma finiscila cosa.. ma lo hai visto che c**** di gol che ha fatto? questo non vede mai il campo
  6. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  7. si ma coman lo doveva mettere al 50esimo.. non lo fa mai giocare
×
×
  • Crea Nuovo...