Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. massimo orlando.. cioè ma dove c**** li prendono.. è come se tra 10 anni mandassero a commentare peluso
  2. nelle 2 partite che ha giocato fin'ora in quella posizione ha sempre giocato bene.. speriamo bene
  3. cosa cosa cosa???????????? ho letto che non gioca coman?????? mi prendete per il c**o???????????
  4. ho letto solamente adesso le dichiarazioni di quel prescritto di mandorlini.. vediamo di raderli al suolo
  5. al solo pensiero di guardare le partita sulla rai mi viene già il vomito
×
×
  • Crea Nuovo...