Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. così sapremo subito se è una maglia che va subito cestinata..
  2. voglio una squadra cazzuta e intraprendente.. poi si può anche perdere a madrid, ma se dimostriamo di giocarcela anche in trasferta con le squadre più forti d'europa, non avremo problemi a passare il girone
  3. m*****a.. a madrid con ogbonna titolare.. ho già i brividi
  4. Ma è caduto al primo giro? Da solo? Quanto era in classifica?
  5. È il secondo matrimonio consecutivo che mi faccio di sabato e mi rifugio sempre in qualche bar vicino.. Che spettacolo
  6. che palline romulo.. ma poi anche barzagli, sembrava pronto già qualche giorno fa e invece non va neanche in panchina e siamo oltretutto coi difensori contati. ma cos'ha avuto una ricaduta?
  7. che coglìone.. comunque stanno iniziando già a pompare la partita con la roma
  8. garcia stizzito per l'intervista doppia in diretta su sky con allegri.. ma vattene a*******o
  9. comunque che gol il secondo di vidal, non avevo notato lo stop.. bellissimo
  10. bravi ragazzi, marchisio e giovinco su tutti. seba troppi gol sbagliati però anche se li davanti è stato il migliore. secondo tempo molto meglio.. peccato il gol al 90° della roma che mi ha un pò rovinato la serata
×
×
  • Crea Nuovo...