Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. primo tempo penoso.. secondo tempo più che buono ma troppo imprecisi sotto porta. pessimo risultato nell'altra partita del girone
  2. ragazzi è il 90°. persino giovinco fa la differenza al 90°. calma c****
  3. grande licht! migliore in campo anche se sotto porta sei un cane
  4. adesso i cambi! MA V********O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  6. dio santo allegri che pena però. primo cambio all'84°
  7. MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO MA COS'E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. ma poi non capisco la gestione del riscaldamento di allegri. ti fa scaldare 5 minuti, poi di nuovo a sedere, poi ti fa riscaldare.. così 4-5 volte per ogni giocatore
  9. I CAMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  10. ma licht non può correre così tanto dai.. poraccio
×
×
  • Crea Nuovo...