Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. la società in questo ha moltissime colpe, ma veramente tante. se aa e company avevano visto che non aveva più motivazioni lo dovevano mandare via a fine stagione
  2. ma per carità capello, continuo a preferire spalletti
  3. ma è tardi! ormai tutti hanno iniziato la stagione.. adesso come adesso puoi prendere solamente uno a spasso
  4. ok ma se lasciano pogba e vidal avremmo almeno 100 milioni da investire.. qualcuno arriverà c****
  5. se fosse così, sarebbe un comportamento da bambino viziato. questo è il ringraziamento per tutto l'amore che gli abbiamo dato da giocatore e allenatore? ah beh, grande uomo..
  6. ma perchè non si è dimesso a maggio!!!!!!!!! questo voglio capire!!!!!!!!!!!!! potevamo prendere chiunque cazzzo!!!!!!!!!! deve avere avuto rassicurazioni sul futuro e invece adesso ha capito che erano tutte cazzate. sto cercando di trovare una spiegazione
  7. avete ragione, sto cercando di trovare una spiegazione, non posso ancora credere a quello che è successo
  8. ovvio. aspetto chiarimenti. ripeto, se fosse andato via a maggio l'avrei capito e l'avrei ringraziato con tutto il cuore. adesso sono deluso, molto molto deluso
  9. aspettate prima di insultare e trarre conclusioni affrettate. aspettiamo che la situazione sia più chiara.
  10. comunque prima di insultarlo personalmente, aspetto di avere la situazione un pò più chiara.
  11. eravamo in molti a dire che se ne sarebbe andato..
  12. non sarà mai possibile, ma se va in nazionale giuro che mi faccio arrestare perchè lo vado a prendere a calci in c**o. lo giuro su dio
  13. che sorpresa.. si era capito da giorni ma guai a dirlo qua sul forum..
  14. a fine stagione marotta aveva trovato già un accordo di massima con spalletti, si erano visti e spalletti aveva dato disponibilità. a sto punto spero in lui, resta il nodo del contratto che ha ancora con lo zenit..
  15. lo avrei capito se si fosse dimesso a fine stagione come aveva fatto intendere. dimettersi adesso ci lascia nell'incertezza generale, anche comunque l'allenatore che arriverà si trova una squadra costruita da conte. sono allibito. se si fosse dimesso a giugno avevamo tutto il tempo di trovare un allenatore con i controcazzi, così siamo nella m***a più totale
  16. oggi tutta l'italia non juventina è come se avesse vinto 3 scudetti in una botta sola
  17. ma è una vergogna quagliarella 4 milioni!
×
×
  • Crea Nuovo...