Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. forse con il chelsea in casa il secondo anno.. altre non ne ricordo
  2. visto che c'è la nazionale in mezzo e che mancano due settimane, direi di non scriverle nemmeno le formazioni
  3. io sono un gran pessimista e mai soddisfatto, ma contestare oggi è da fuori di testa
  4. vorrei saperlo anche io.. spero sia arruolabile per l'empoli l'avevo visto benissimo c****
  5. dybala era il primo della lista anche nedved ha detto che oggi si aspettavano tanto da dybala
  6. mamma mia bonucci evitiamo di prendere il terzo per favore evitiamo espulsioni e rischi inutili
  7. cioè ma ragazzi io vado via di testa quando vedo mandzukic lì
×
×
  • Crea Nuovo...