Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. caceres era perrfetto, ma io ripiegherei su pado a sto punto. lo vedo molto meglio fisicamente
  2. comunque allegri deve pensarci bene a metttere licht in champions.. condizioni pietose
  3. pirlo gol clamoroso. palo clamoroso. assist clamoroso
  4. dai ragazzi, il campionato è stravinto.. rimane solo di sapere quando si festeggerà
  5. lo scontro diretto non ti da mica un punto eh.. vale sono se arrivi pari
  6. daiiiiiiiiiii ma più vedo il gol di darmian e più mi sembra una roba assurda
  7. dai ma il gol di darmian è una roba clamorosa
  8. avrei preferito la lazio vincesse c****. il napoli rischia di arrivare secondo
  9. GENTE CHE PIANGE AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
  10. ecco adesso non funziona nemmeno qui l'invio messaggi
  11. oh qui almeno non bisogna mandare il messaggio due volte
  12. se non vincono nemmeno sto derby è meglio che s'ammazzano
  13. è fuori dal campo, non rompessero i coglìoni
  14. se vabbè ma come c**** la volete per fare gol
×
×
  • Crea Nuovo...