Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. non me ne frega un c**** che abbiamo fatto pena, stasera non me ne fotte un c**** volevo passare, come non mi interessava. forse non meritavamo, forse sì perchè alla fine loro non hanno mai tirato in porta stasera anche se hanno dominato. abbiamo giocato con le chiappe strette per 90 minuti, non è da grande squadra, ma sapere soffrire si. ricordiamoci il chelsea come è stato capace di vincere la champions
  2. real con la prima in casa, passiamo qualsiasi altra combinazione usciamo
  3. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
  4. si oh c'avesse fischiato un fallo sulla trequarti zio cane
  5. con la velocità di llorente possiamo sfruttare i contropiedi almeno
  6. LLORENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI RENDIAMO CONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  7. MA DAGLIELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA ANDATE TUTTI AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  8. non li reggiamo proprio i loro ritmi. non riusciamo quasi mai a superare il primo pressing, ci mangiano
  9. non abbiamo avuto nemmeno una mezza punizione dalla trequarti. nisba
  10. loro raddoppiano e triplicano in ogni zona del campo ma quando riusciamo a sfondare il primo pressing, abbiamo sempre a disposizione tanto campo.. che però non abbiamo mai sfruttato
  11. ma non capisco come c**** abbiamo gestito quei 2-3 contropiedi che abbiamo avuto.. una roba indecente
  12. comunque ditemi quel c**** che volete ma da quando sono uscite le voci del boca, a tevez non lo riconosco più. anche con la lazio a parte il gol, non era lui.. forse non è al top fisicamente boh
  13. CIOE' NON L'HA AMMONITO??????????????????????????? MA STIAMO SCHERZANDO??????????????????????????????????????????????????'
×
×
  • Crea Nuovo...