Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Grande vittoria, la squadra dà la sensazione che in un modo o nell'altro le vincerà comunque
  2. Lazio eterna incompiuta, senza Cragnotti sarebbe considerata un Piacenza o un Catania qualsiasi
  3. Nessuno nei media che dica che dopo la coppa con l Inter Mourinho non ne ha azzeccata una.... Credo sia in fase calante
  4. Evidentemente la situazione è peggio del previsto. Che grande divertimento
  5. Cmq quella di urlare ***** al portiere che rinvia è una delle cose più idiote e stupide che abbia mai sentito su un campo di calcio. In curva hanno 11 anni scarsi forse
  6. Secondo me le lacrime derivano anche dal fatto che deve aver pensato "mi hanno chiesto di portargli la Champions e invece li lascio in 10 già nella prima partita"
  7. Abbiamo finito la Champions con una decisione arbitrale ridicola e ricominciamo la Champions con una decisione arbitrale ridicola che poteva condizionare tutto. Aggiungiamo il clamoroso rigore non dato contro gli spurs o il mancato rigore su Pogba nel 2015 e infine il goal di Morata contro il Bayern....
  8. Domani capiremo se in Champions abbiamo svoltato psicologicamente o entreremo in modalità pannolino on. Da questo punto di vista confido in Ronaldo
  9. Mi impressiona alla grande, se non si perde abbiamo un fuoriclasse nel ruolo
  10. A me, più che fare la disquisizione più deboli o più forti dell'avversario in finale, piacerebbe capire perché le giochiamo da cani. Ricordo quella del 1998 contro il Real, fu una roba oscena
  11. 3 doppiette scudetto-coppa e due finali di Champions. Vorrei sapere chi dovrebbero essere quelli all'altezza
×
×
  • Crea Nuovo...