Vai al contenuto

Havoc

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Havoc

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Per me oggi il City pareggia e il Chelsea dà la botta definitiva per il campionato. Lo so che è ancora prestissimo per dare dei giudizi, ma vedendo la profondità della rosa e le avversarie che saltuariamente perdono punti non riscontro un vero e proprio avversario all'orizzonte. A meno di non considerare tale il Southampton, ma mi sembra un po' difficile.
  2. Llorente è un giocatore che con dei bei cross fa 20 gol. Il problema è che noi non possiamo permetterci di metterlo al centro del gioco. Perché uno come Llorente deve essere il fulcro del gioco offensivo, il finalizzatore che riceve i cross. Soprattutto in Europa con gente così non vai da nessuna parte.
  3. Non capisco se Allegri è in malafede o semplicemente un asino continuando ad insistere con Llorente (che ha preso un palo esterno in una partita di grigiore assoluto) al posto di un Morata che ha voglia e, soprattutto, gamba e scatto. Non capisco davvero questa scelta, ci penalizza in modo incomprensibile.
  4. Ci sono speranze di passare almeno il primo turno playoff per i Mavericks? P.s: brodino, lo so. L'ideale sarebbe battere i cuginastri Spurs (e ieri notte Dallas ha iniziato maluccio) , ma la vedo duretta. Chi mi spiega la longevità agonistica degli Spurs? Sempre che si possa spiegare, eh.
  5. Incredibile, dopo quasi 10 turni secondo in classifica il Southampton. Dopo che hanno venduto 7/11 della rosa dello scorso anno. Sono francamente basito.
  6. Dubito che la società voglia un allenatore straniero. Ammesso e non concesso che sia così, partiamo dal presupposto che è un allenatore che per meno di 5-6 milioni l'anno dubito rinunci. Saremmo disposti a darglieli?
  7. Secondo me Klopp andrà su qualche panchina importante. Io ho ipotizzato il City, ma se Van Gaal dovesse continuare ad avere problemi e la dirigenza dimostrasse la stessa pazienza paventata con Moyes, anche lo United sarebbe una possibilità concreta. Al Borussia Dortmund per me andrà Lucien Favre, che da anni sta facendo benissimo con il Monchengladbach. O magari Thomas Tuchel, che fa molto bene al Mainz da un po' . Tralaltro, sarebbe il secondo allenatore del BVB che si fa il passaggio Magonza-Dortmund.
  8. Lo so, scenario molto difficile. Contavo sugli scarsi risultati del Borussia di quest'anno e anche da una mia riflessione su Klopp. Infatti, ritengo che egli inizi un po' a stancarsi delle cessioni e degli infortuni a cui si trova avanti da un biennio abbondante. Comunque se i dirigenti del City non si rendono conto che con allenatori come Mancini o Pellegrini in Europa non combini un tubo le eliminazioni al primo turno in Champions continueranno a fioccare.
  9. Perché in campionato stanno avendo la peggiore stagione degli ultimi 20 anni e non hanno neppure ancora incontrato una prima, salvo per il Bayer Leverkusen (comunque troppo incostante) . 7 punti in 8 partite sono una miseria.
  10. Il Manchester City in Europa è imbarazzante. E non certo da quest'anno, è da quando c'era Mancini che fanno ridere. Tanto forti nei confini imbarazzanti, quanto impacciati e paurosi in Europa. Fossi nei loro dirigenti caccerei Pellegrini oggi stesso e mi fionderei dritto dritto su Jurgen Klopp, che tanto la stagione al BVB non la finisce. Nel frattempo, interregnum con Brian Kidd alla guida del club.
  11. Se transfermarkt non sbaglia siamo a 54 MINUTI giocati nelle ultime 2 stagioni di Serie A.
  12. http://australia.gov.au/about-australia/australian-story/austn-weather-and-the-seasons The seasons in the temperate zone are described in terms of European seasons applied to the southern hemisphere in the following sequence: Summer: December to February Autumn: March to May Winter: June to August Spring: September to November This means that the Australian Christmas takes place at the height of summer. It also means that the mid-year break for students happens in winter. The long end of year break for students is commonly known as the 'summer holidays', or the 'Christmas holidays'. Siamo all'inizio della primavera, non è ancora tarda. Come marzo-aprile nell'emisfero boreale.
  13. Guarda che a ottobre in Australia è tarda primavera, c'è l'inversione stagionale al di sotto dell'Equatore.
  14. Uhm, in WWF/E forse sì, anche perché sia The Rock sia Steve Austin pure nei loro periodi da heel pigliavano un bel po' di cori, insomma, anche se da heel erano piuttosto tifati (il Rocky degli esordi, tra Nation of Domination e membro della Corporation mica tanto, dopo assolutamente sì) , mentre il Triplo era proprio detestabile. Io all'epoca seguivo costantemente Raw e SD e HHH era per distacco il wrestler più detestabile, sia da mark che da smart, volendo dirla tutta (tenne un titolo per 10 mesi dopo aver combattuto una serie di match orribili o comunque molto brutti, come quelli contro Scott Steiner, Kevin Nash o l'Elimination Chamber di Summerslam 2003 dove praticamente combatté per 3 minuti) . Ero troppo piccolo, ma due del passato che erano particolarmente odiati dal pubblico erano Ted di Biase Sr. e Rick Raveshing Rude. Anche Ric Flair non è che ricevesse troppi pop, soprattutto in NWA/WCW, diciamo.
  15. Grazie per chi mi ha risposto. Non ho più seguito molto la TNA, ma Lashley è sempre il pesce lesso imbottito di steroidi che ricordo? Una sorta di Goldberg nero... bah... Samoa Joe, invece, è uno che mi piace molto, anche se ha un fisico abbastanza loose. Concordo con il 2003, Raw faceva pettare perché c'era il peggior Triple H di sempre che tenne il titolo per quasi un anno (se non erro lo vinse ad Armageddon del 2002, lo tenne per quasi 10 mesi ) ed i suoi match facevano pena, completamente fuori forma e grasso come un tacchino. In più non aveva manco la barba e i baffi. A SD c'erano Angel e Lesnar che si sfidarono per mesi in un bellissimo feud, con Undertaker, The Big Show e Chris Benoit che sovente affrontarono la Next Big Thing per il titolo WWE. Ricordo anche una bella faida tra Rey Mysterio e Tajiri (due grandissimi flyer) per il titolo Cruiser, poi c'erano Eddie Guerrero (allora campione U.S. ) e John Cena che iniziava a farsi conoscere. Match molto più belli e roster più vario e completo di quello di Raw. Poi nel 2004 Lesnar mollò la WWE, a Raw passò Chris Benoit (vincitore della Royal Rumble) e SD virò male con il lunghissimo regno di JBL. Che fece bene la sua parte da heel, ma tenne il titolo troppo troppo a lungo. Poi sarebbe iniziata l'epopea di Johnny Boy. @@ Comunque: 2003 -> per roster e qualità dei match molto meglio SD 2004 -> distacco abissale in favore di Raw 2005 -> anno equilibrato, forse piglio Raw perché ci andò il grande Kurt (idolone @@ )
×
×
  • Crea Nuovo...