Jump to content

ThierryHenry

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Excellent

1 Follower

About ThierryHenry

  • Rank
    stango e sbronzo
  • Birthday 10/14/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bagheria (PA)
  • Interests
    Juve e Basket

Recent Profile Visitors

3,379 profile views
  1. premettendo che in ogni caso come valori assoluti abbiamo la squadra più forte partendo dalla difesa: centralmente giochiamo sempre con gli stessi due a causa dell'inaffidabilità di rugani e demiral e dell'infortunio di chiello; esternamente oltre alex sandro, di cui non abbiamo un ricambio, ma solo de sciglio attaccato, abbiamo dovuto adattare un esterno d'attacco (cuadrado ) per il ruolo di terzino dx; centrocampo: qualitativamente, fra i centrocampi delle big d'europa, il nostro è il più scarso tecnicamente; l'unico giocatore che ha veramente i piedi buoni è mire, gli altri sono poco adatti al fraseggio; il mercato è stato inadatto, ramsey e rabiot sono buoni giocatori ma non ti cambiano la squadra e finora anche a causa di infortuni non hanno fatto vedere granchè; servono rinforzi urgenti in questo reparto; attacco: abbiamo un unico esterno d'attacco di ruolo in rosa ( costa, e ci si può aggiungere cuadrado ) che è sempre rotto; ronaldo non è al top della forma; abbiamo solo un centravanti di ruolo ( higuain ); modulo: siamo partiti 4-3-3 nonostante un unico esterno d'attacco puro come costa; quando si è rotto abbiamo iniziato a fare sto 4-3-1-2 in cui il ruolo del trq è occupato da bernardeschi che non mi sembra abbia nè la tecnica nè la capacità di leggere il gioco adatta a quel tipo di ruolo, sbaglia sempre sempre la giocata decisiva, e non solo dal punto di vista dell'esecuzione ma sopratutto del'idea, e ramsey, che lo vedo più mezzala da inserimento; c'è altro?
  2. Wojcech Cuadrado De ligt Bonucci Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Ramsey Dybala Ronaldo
  3. Non avrebbe senso riprenderlo. Ma considero Sarri un downgrade rispetto a Max. Come valore assoluto, non c'è paragone fra i due.
  4. szczesny cuadrado bonucci rugani sandro can pjanic rabiot costa dybala ronaldo
  5. la juve deve prendere provvedimenti.
  6. miralem. tek 6.5 cuadrado 6.5 de ligt 5.5 bonucci 7 sandro 6 khedira 5.5 pjanic 7 matuidi 6.5 berna 5.5 dybala 7 ronaldo 6.5 benta 6.5 higuain 7 can 6
×
×
  • Create New...