Jump to content

furiaceka1987

Tifoso Juventus
  • Content Count

    680
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

295 Excellent

About furiaceka1987

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dove "quando" può anche essere "mai" purtroppo... Ma noi sogniamo e ce ne sbattiamo!
  2. Come è saltato Ruzzolo al Barca, dieci minuti fa lo davano per fatto? Il tempo di scrivere una mail di lavoro e salta tutto??
  3. La tua è una riflessione matura e condivisibile, aspettiamo il due settembre, ma se chiudiamo il mercato così penso che la tua chiave di lettura sia quella usata dalla società. Puntelliamo la difesa ringiovanendola: De Ligt per Barzagli e Demiral per Benatia/Caceres. Aumentiamo la qualità di palleggio in mezzo al campo: Ramsey e Rabiot (il francese ha anche un ottimo fisico) Aspettiamo eventuali occasioni in attacco. (Sperando di finanziarle con le cessioni degli esuberi Rugani, Matuidi, Higuain, Mandzukic) Ovviamente le occasioni di cui sopra potevano essere Icardi (vendendo magari solo un paio di esuberi) oppure qualcosa di clamoroso come Neymar (a patto di vendere bene gli esuberi e inserire pedine nello scambio...) Le uniche operazioni di bilancio sono state Cancelo, Spinazzola, Kean e il tentativo Perin/Buffon che ci avrebbe garantito una plusvalenza più riduzione costi ammortamento. Il fatto che sia saltata la cessione di Perin ha ovviamente vanificato il tentativo.
  4. Si è scoperto se Paratici è a torino, Milano, Barcellona o Parigi?
  5. Be diciamo che se ci va la speranza non muore... Al momento le speranze restano solo fino al giochi finito di vegtoo unico insider rimasto
  6. https://www.transfermarkt.it/emre-can/profil/spieler/119296 Transfermarkt che non è la bibbia, ma ci dà comunque un'idea lo valuta 40Mln. Considera che tra infortuni quando era al Liverpool, tiroide e scelte tecniche. Negli ultimi due anni ha giocato pochino. Can negli ultimi due anni ha giocato 2.500 minuti di media all'anno, il 34enne Cr7 ha giocato 3.650 minuti.
  7. Oggi c’è una brutta aria in apertura a livello di FTSE MIB. Bisogna tenerne conto.
×
×
  • Create New...