Vai al contenuto

Shaithana

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4282
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Shaithana last won the day on February 15 2020

Shaithana had the most liked content!

Reputazione Forum

9005 Excellent

Su Shaithana

  • Livello
    Giovanni Di Gregorio

Visite recenti

18960 visite nel profilo
  1. Vedo che la percentuale di Algeriani è drasticamente calata dalla mia ultima visita. Padre Tempo.
  2. La famiglia Agnelkann, nella sua interezza, è da rottamare. Incapaci, casinisti, litigiosi, ondivaghi, navigatori a vista. Ma non siete esausti di questa Dinasty infinita? Basta, pietà.
  3. Ma grazie cosa, basta con questa mentalità supina a tutto! Professionisti pagati fior di milioni dei tifosi fatti passare per martiri, ooh! Basta, questi incapaci devono SPARIRE a cominciare da quel parvenue che avete scambiato per allenatore. Un disastro epocale, nemmeno un passo indietro, nemmeno un minimo accenno di scuse e li ringraziamo pure. Mah, io non mi capacito, veramente. Ho il voltastomaco.
  4. Ennesima Caporetto figlia dell'incompetenza e dei litigi e sotterfugi del casato Agnelli. No ma. Tranquilli, continuate a sostenerli e ringraziarli. Bah, ma V********O va.
  5. Il progetto giovani. Vabbè. È bianconero, comunque.
  6. Non se ne può più di queste continue stagioni di Dinasty nella famiglia, con la Juventus ciclicamente sbattuta a destra e manca come una p*****a. Non è dignitoso; i tifosi ne hanno abbastanza spero: io si. Essere preso in giro ancora, sempre con le solite, anche basta. È una vergogna, i loro avi mi auguro si stiano rivoltando nelle tombe. Adesso chi ci mettono, Alex? Trezeguet? Un altro specchietto per le allodole come sempre? Pensano di farmi fesso pure ora? Il mondo è andato avanti famigliola, è il 2022 quasi. Vendete e sparite.
×
×
  • Crea Nuovo...