Jump to content

Shaithana

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,237
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Shaithana last won the day on February 15 2020

Shaithana had the most liked content!

Community Reputation

8,838 Excellent

About Shaithana

  • Rank
    Dharma Initiative

Recent Profile Visitors

17,577 profile views
  1. C'è da fare una spesa sul mercato da 50 milioni lordi: darli ad Allegri e a mai più rivederci. Il resto è corollario.
  2. Il progetto giovani. Vabbè. È bianconero, comunque.
  3. Articolo sin troppo generoso. Fallimento totale.
  4. Cacciamo Allegri per prendere Sarri, cacciamo Sarri per prendere un esordiente assoluto, cacciamo l'esordiente... per riprendere Allegri. È un incubo, qualcuno prenda un allenatore di calcio per una volta.
  5. Non se ne può più di queste continue stagioni di Dinasty nella famiglia, con la Juventus ciclicamente sbattuta a destra e manca come una p*****a. Non è dignitoso; i tifosi ne hanno abbastanza spero: io si. Essere preso in giro ancora, sempre con le solite, anche basta. È una vergogna, i loro avi mi auguro si stiano rivoltando nelle tombe. Adesso chi ci mettono, Alex? Trezeguet? Un altro specchietto per le allodole come sempre? Pensano di farmi fesso pure ora? Il mondo è andato avanti famigliola, è il 2022 quasi. Vendete e sparite.
  6. 9 milioni all'anno di stipendio, e ci sarebbero difficoltà a trovare un allenatore da ingaggiare? Non potete essere seri.
  7. Smettila Vikke sei ridicolo, tornatene su Telegram a fare le messe nere al Capro.
  8. Ma Allegri è stato ripreso proprio per questo scopo: nascondere sotto il tappeto la polvere del loro fallimento. Anche se adesso, più che nascondere polvere, si ritrova a seppellire cadaveri.
  9. Avevo chiesto di licenziare Allegri per qualsiasi altro allenatore della Terra che non fosse Sarri: mi hanno portato Sarri. Avevo supplicato di cacciare Sarri per qualsiasi altro allenatore: mi hanno portato un non allenatore. Alla fine mi hanno riportato Allegri. In tutto questo, hanno continuato la certosina opera di demolizione tecnica della squadra in nome del bilancio, fino all'odierno punto di non ritorno: la squadra fa pietà e il bilancio è disastroso. Avevo sperato di colmare il gap coi maggiori club del mondo, siamo dietro il Venezia. Grazie ragazzi.
×
×
  • Create New...