-
Content Count
4,281 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
8
Shaithana last won the day on February 15 2020
Shaithana had the most liked content!
Community Reputation
9,000 ExcellentAbout Shaithana

-
Rank
Dharma Initiative
Recent Profile Visitors
18,479 profile views
-
State ancora discutendo del passato?
-
La famiglia Agnelkann, nella sua interezza, è da rottamare. Incapaci, casinisti, litigiosi, ondivaghi, navigatori a vista. Ma non siete esausti di questa Dinasty infinita? Basta, pietà.
-
Vigliacco.
-
A volte succedono cose inspiegabili, eventi di massa senza una ragione che inevitabilmente finiscono in tragedia, popoli apparentemente normali che si schierano con un leader, un profeta, un imbonitore e ne seguono - come un gregge inetto - le follie e le bugie, fino alla fine. Come gli juventini che sono diventati allegriani: senza una ragione hanno tradito la loro fede e sono diventati ciechi adoratori di questo signore fino al punto da identificarlo con la Juve stessa, difendendolo anche davanti ai disastri ed alle macerie, dimenticando alla fine anche la patria che volevano proteggere ed anzi sacrificandola sull'altare del loro fantoccio. E tutto pur di non dover dire a sé stessi: avevo torto.
-
Allegri non disse che allenare la fase offensiva è inutile, disse che era inutile che lui allenasse la fase offensiva, ed aveva ragione: non avendo la più pallida idea di come si fa è inutile che ci perda tempo. Quanta saggezza.
-
Ti amo.
-
Poi Ale mi sputa in un occhio e me ne vado.
-
Per questo signore meglio non sprecare più di una Dreher
-
Puoi stappare.
-
Addio Allegri.
-
Qui c'è un equivoco indotto dalla propaganda: se lo tieni devi pagarlo lo stesso. L'esonero di Allegri costa esattamente l'ingaggio di un nuovo allenatore meno i costi dei danni che continuerebbe a produrre: in pratica un risparmio netto.
-
108 prego. In 106 partite. La difesa è un colabrodo, l'attacco non esiste, non affila due passaggi, i giocatori sono tutti delle seghe, liti ovunque, tifosi esasperati, fuori da tutto, figuracce dentro e fuori i confini, zero assunzioni di responsabilità e piagnistei continui. MA CREA VALORE.
-
Ma grazie cosa, basta con questa mentalità supina a tutto! Professionisti pagati fior di milioni dei tifosi fatti passare per martiri, ooh! Basta, questi incapaci devono SPARIRE a cominciare da quel parvenue che avete scambiato per allenatore. Un disastro epocale, nemmeno un passo indietro, nemmeno un minimo accenno di scuse e li ringraziamo pure. Mah, io non mi capacito, veramente. Ho il voltastomaco.
-
Non è assolutamente colpa sua ma di chi lo ha richiamato: se ti spari in testa mica è colpa della pistola.
-
Ancora Allegri? TSO.