Vai al contenuto

arashi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su arashi

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Non e' proprio cosi: Sassi disse che Turone era con ogni probabilita (la qualita delle immagini era quella che era) in fuorigioco (ai tempi per essere in gioco non bastava essere in linea, doveva esserci luce tra l'attaccante e il penultimo giocatore ). Fu anni dopo , con il TeleBeam, che al processo di Biscardi venne rispolverato l'episodio e "acchittato" in modo da fare un po' di polemica.
  2. Ma ad Auricchio nessuno chiede perche Foti e' stato portato in tribunale e Facchetti no? Mi piacerebbe sentire cosa riesce ad inventarsi.
  3. Ma l'ho scritto anche in una altro post, la Cassazione ha stabilito ( a meno di qualche supercazzola nelle motivazioni) che e' possibile che Stanziola nell'appello dell'abbreviato e i giudici del rito ordinario facciano cose diverse in situazioni uguali. Quindi vale tutto! Mancano solo le scie chimiche , i chip sottopelle e la previsione dei terremoti .
  4. I giudici hanno detto che era per proteggere l'associazione, tutto si incastra, basta volerlo, come De Santis che si sdogana per spiegare i risultati non favorevoli co la Juve. I giocatori del Bologna ammoniti giustamente....... ma e' lo stesso..... e' inutile tornare sulla logicita' di alcune condanne, non c'e'.
  5. http://www.antoniocorsa.it/wordpress/cosa-resta-di-calciopoli/ Di solito Corsa e' molto preciso. Ma il mio ragionamento prescinde da questo. Abbiamo avuto un giudice che ha assolto gli arbitri e altri giudici, no. Abbiamo avuto un giudice che ha riascoltato le nuove telefonate e altri giudici no. e a quanto sembra hanno tutti ragione.
  6. Ma credo ci sia la menata incredibile delle ammonizioni mirate, ma non e' questo il punto: stesso reato nelle stesse modalita ma con risultati opposti tutti assolti tranne uno ( piu un altro che l'ha presa persa, Racalbuto). Per Dattilo e Bertini invece ci sarebbe da prendere a calci nel c**o la corte di appello, credo che lo stesso PG non abbia potuto fare a meno di notare che nelle motivazioni c'erano degli errori evidenti.
  7. Purtroppo hanno condannato De Sanctis. Di veramente incredibile c'e' questo, gli arbitri all'abbreviato sono stati assolti perche senza la prova di magheggi in campo, il giudice ha detto che non si poteva condannare; De Sanctis ( e Racalbuto ) nell'ordinario invece si. La Cassazione dovrebbe, in teoria, sanare queste differenze di interpretazione della legge....... dovrebbe.
  8. Non e' la stessa partita. Giraudo e' condannato per JuventusUdinese; avrebbe fatto pressione per modificare la griglia. Dattilo e Bertini dovevano essere assolti in appello, solo che il collegio non ha neanche letto le carte della difesa, visto chen ha scritto le stesse cazzate del ptimo grado nelle motivazioni dell'appello (le schede si attivano parecchio dopo le partite in entrambi i casi, e viene data a Dattilo la colpa dell'espulsione di Jankulowsky)
  9. La cosa allucinante e' che ci siano voluti anni per capire che le SIM di Dattilo e Bertini, ammesso esistessero, si sono attivate parecchio dopo le partite incriminate..... a Napoli non li avevano neanche letti gli atti.
  10. Questa deve essere la pagina del verbale redatto dai carabinieri; De Cillis porta ( o va a prendere con gli stessi carabinieri ) il suo quadernino con gli appunti e da li vengono copiati questi numeri. Non so se il quaderno sia agli atti, ma credo di no. Che sia credibile che uno si sia scritto tutti i numeri delle schede vendute su un quaderno e lo abbia conservato, e' una valutazione che ognuno e' libero di fare ( i giudici gli hanno creduto, questo e' un fatto ).
  11. Meani se l'e' cavata con il non luogo a procedere. Facchetti invece e' santo e puo', o poteva tutto, era un po' come i parte lesa che si dimenticano del loro santo Viola per Roma Dundee del 1984...... http://www.tuttojuve.com/calciopoli/tutte-le-motivazioni-delle-condanne-in-appello-di-calciopoli-schede-straniere-riunioni-conviviali-griglie-precostituite-e-pressioni-sulle-moviole-tra-181797 se ho capito bene hanno scritto che la difese hano avuto tutto il tempo che volevano ...... e poi hanno fatto delle richieste di trascrizione anche poco ordinate..... dico solo 171000 per 2 minuti ( e sono super ottimista) sono 342000 minuti che sono 5700 ore, pari a 712,5 giorni di 8 ore di lavoro....... sono due anni ininterrotti.....Natale e pasqua compresi. Questa gente o ci prende per il C**O o non ha mai fatto niente nella propria vita
  12. Premetto che detesto B fin dal primo giorno in cui si presento' a reti unificate, ma dopo avere seguito questo processo, sono veramente deluso dalla magistratura Le sentenze le rispetto, anche perche non posso fare altrimenti, ma della magistrtura io non mi fido piu. Fanno un po' come vogliono e soprattutto si parano il c**o l'un l'altro. Qui hanno salvato la faccia a Narducci, s*****ato per quanto possibile dalla Casoria , ripescando le sue elucubrazioni sui sorteggi e sulle ammonizioni mirate, roba che neanche in Russia....... Che questi considerino Moggi e tanti altri colpevoli di Frode Sportiva lo posso anche accettare, una applicazione della norma un po' fantasiosa ma che allineata alle altre, se teniamo conto che e' stato considerato colpevole anche Foti che non fa praticamente nulla; ma non puoi scrivere delle motivazioni di questo tipo, non puoi condannare Dattilo perche espelle un giocatore che da un pugno ad un avversario, non puoi condannare De Santis perche ammonisce Petruzzi e compagnia cantante che se lo meritano, non puoi condannare Racalbuto perche il suo guardalinee si sbaglia a segnalare un fuorigioco e assegna un rigore fuori area di due micron non puoi dire che Pairetto e Bergamo sono sodali, quando invece si fanno chiaramente i c***i propri fingendo di accontentare a destra e a manca per evitare le polemiche Non puoi perche trascini nel ridicolo l'intera magistratura, che perde completamente credibilita'.
  13. Maurizio Romeo ‏@Mau_Romeo https://twitter.com/Mau_Romeo/status/446267553912860673/photo/1 Cioe' se Marocchi (che all'epoca era del Bologna, mica assistente) dice che le ammonizioni di tre suoi non erano buone, allora e' vero; se l'osservatore arbitrale ( e Petruzzi, uno dei tre, in una intervista) dicono che le ammonizioni sono sacrosante non conta un razzo............ Non male neanche questa eh, ma se lo dice "le carte dei magistrati"
  14. Io leggo le accuse e le motivazioni e ci trovo delle balle (inteso come cose non vere)...... poi traggo le conclusioni.
×
×
  • Crea Nuovo...