Jump to content

AntAnt67

Tifoso Juventus
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About AntAnt67

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Il topic degli insiders • Spring edition

    È decisamente un napoleso!
  2. Il topic degli insiders • Spring edition

    Ma il problema è proprio questo! È stato schierato prima punta e invece si occupa di non far giocare loro? Sono sempre più convinto che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in questa squadra...
  3. Il topic degli insiders • Spring edition

    Ecco questa già è una buona argomentazione
  4. Il topic degli insiders • Spring edition

    Esattamente, e quindi torniamo al punto di partenza: chi prepara i nostri con quale mentalità lo fa?
  5. Il topic degli insiders • Spring edition

    No scusa, ma... una squadra come l'Ajax che gioca nel campionato di Paperopoli allora dovrebbe avere giocatori che dal punto di vista fisico dovrebbero essere peggio di noi! O no?
  6. Il topic degli insiders • Spring edition

    Concordo, e lo dimostra il fatto che quando siamo arrivati alla disperazione (ad esempio i ritorni col Real e con l'Atletico) abbiamo giocato come dovremmo fare sempre (o quasi).
  7. Il topic degli insiders • Spring edition

    Assolutamente d'accordo, ma sembra che non valga per noi: ho come la sensazione che abbiano paura ad iniziare un nuovo ciclo. E infatti ci ritroviamo ad avere a che fare con prolungamenti di contratto di giocatori a fine carriera, vedi Manzo, pur di mantenere la famosa "continuità" che secondo me fa tanto il paio con la fifa dell'allenatore (cagon) che ci ritroviamo. Insomma, non è che la società ha poi tutto sto coraggio, tutt'altro, continua a muoversi su terreni sicuri che non porteranno mai innovazione. Anche l'acquisto di Ronaldo lo vedo come sintomo di questa mentalità, piuttosto che investire si tende a prendere chi ci possa dare garanzie (cosa peraltro fatta da Ronaldo visto che lui il suo lo ha fatto sia in Champions che in campionato). Investire significa rischiare, da sempre...
  8. Il topic degli insiders • Spring edition

    Qua secondo me ci si dimentica una cosa: ormai la Juve sta giocando al tavolo dei "grandi" e non ci si può permettere di scommettere su allenatori o giocatori giusto per il gusto di sperimentare. Basta guardare cosa ha comportato in termini di titolo in borsa questa esclusione, e ci si rende immediatamente conto quanto non si possa ragionare esclusivamente di pancia, tutt'altro.
  9. MOTOMONDIALE - Offseason stagione 2019

    Rossi avrebbe dovuto attaccare un giro prima...
  10. F1 2019 Heineken Chinese Grand Prix

    Terza doppietta. Torno a dormire... Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  11. F1 2019 Gulf Air Baharin Grand Prix

    "È un problema al motore. Abbiamo avuto meno combustione in un cilindro, ma dobbiamo capire il motivo. Il motore tornerà a Maranello per sottoporsi a controlli accurati, perché quando succede qualcosa di simile, ci vuole tempo per effettuare le verifiche con attenzione. Ma il motore ha comunque continuato a funzionare fino alla fine della gara. Lo utilizzeremo senza dubbio venerdì in Cina e avremo un intero venerdì per valutarne il comportamento, la funzionalità e le prestazioni. Alla fine per noi per come si erano messe le cose è stato un terzo posto importante" Questo è quanto ha dichiarato Binotto in merito al problema di Leclerc, e quindi un qualcosa che non dovrebbe essere particolarmente grave. In fondo estremizzazione della performance significa proprio andare incontro ad inconvenienti legati alla qualità dei componenti o al loro montaggio: basta una candela o un cavo che abbiano una minima difettosità ed ecco inficiata la prestazione...
  12. F1 2019 Gulf Air Baharin Grand Prix

    E certo, ha capito di avercela appoggiata sul buco del c**o con qualcuno che aspetta solo di spingerla dentro... Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  13. F1 2019 Gulf Air Baharin Grand Prix

    Non si rompe mai ma è un progetto affinato negli anni. Quelli Ferrari è un progetto nuovo, non del tutto, ma nuovo Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  14. F1 2019 Gulf Air Baharin Grand Prix

    m*****a però, fino a venti minuti fa criticavamo i disfattisti della prima ora visto che la Ferrari era risorta con gli interessi, e adesso siamo punto e a capo? Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  15. F1 2019 Gulf Air Baharin Grand Prix

    Non proprio, oggi li abbiamo stracciati in tutto: gomme, velocità, aerodinamica. Purtroppo sono corse estreme e questo è da tenere in conto Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
×