Vai al contenuto

AntAnt67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntAnt67

  1. Squadra finita, su tutti i fronti.
  2. Mercedes ha fatto il record del record delle doppiette! Tapatalk dice: Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  3. Mi sa che l'hanno fatto inca**are parecchio Bottas... Tapatalk dice: Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  4. Comunque Bottas quest'anno sta dando una bella regolata al diversamente bianco [emoji38] Tapatalk dice: Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  5. ... e il fegato... Tapatalk dice: Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  6. Oltre otto decimi... Tapatalk dice: Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  7. Ormai non ci sono più scuse, francamente questo livello di competitività non me lo aspettavo. Mi aspettavo un progresso rispetto lo scorso anno, ma una cosa così no... Tapatalk dice: Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  8. Mamma mia che distacchi... Tapatalk dice: Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  9. Secondo me hanno ancora margine visto il tempo di Verstappen a ridosso di Vettel Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  10. Kubica mi sa che ne avrà ancora per poco Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  11. Mi vado a guardare il trono di spade che ci trovo più soddisfazione. Buona continuazione Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  12. Ecco... Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  13. Quoto Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  14. Povera Williams... Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  15. Oggi Leclerc da una pista a tutti Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  16. Rossi avrebbe dovuto attaccare un giro prima...
  17. Terza doppietta. Torno a dormire... Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  18. "È un problema al motore. Abbiamo avuto meno combustione in un cilindro, ma dobbiamo capire il motivo. Il motore tornerà a Maranello per sottoporsi a controlli accurati, perché quando succede qualcosa di simile, ci vuole tempo per effettuare le verifiche con attenzione. Ma il motore ha comunque continuato a funzionare fino alla fine della gara. Lo utilizzeremo senza dubbio venerdì in Cina e avremo un intero venerdì per valutarne il comportamento, la funzionalità e le prestazioni. Alla fine per noi per come si erano messe le cose è stato un terzo posto importante" Questo è quanto ha dichiarato Binotto in merito al problema di Leclerc, e quindi un qualcosa che non dovrebbe essere particolarmente grave. In fondo estremizzazione della performance significa proprio andare incontro ad inconvenienti legati alla qualità dei componenti o al loro montaggio: basta una candela o un cavo che abbiano una minima difettosità ed ecco inficiata la prestazione...
  19. E certo, ha capito di avercela appoggiata sul buco del c**o con qualcuno che aspetta solo di spingerla dentro... Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  20. Non si rompe mai ma è un progetto affinato negli anni. Quelli Ferrari è un progetto nuovo, non del tutto, ma nuovo Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  21. m*****a però, fino a venti minuti fa criticavamo i disfattisti della prima ora visto che la Ferrari era risorta con gli interessi, e adesso siamo punto e a capo? Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  22. Non proprio, oggi li abbiamo stracciati in tutto: gomme, velocità, aerodinamica. Purtroppo sono corse estreme e questo è da tenere in conto Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  23. Io non dispero, meglio ora che a campionato andato. È un progetto nuovo, una macchina nuova e ci sta avere problemi di affidabilità, siamo ancora in tempo per correggere, il materiale su cui lavorare c'è eccome. Dispiace ma ripeto, meglio ora, alla seconda gara Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
  24. Comunque l'aerodinamica di quest'anno è stata impostata per essere meno disturbata mentre si insegue e questo ha portato ali enormi davanti. In quel punto, in scia, in accelerazione ci sta di perdere carico al posteriore e, con la macchina sbilanciata per l'inserimento (in discesa tra l'altro) andare in spin è un attimo. Inviato da qui a lì... e adesso vediamo che succede!
×
×
  • Crea Nuovo...