Vai al contenuto

GiG88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GiG88

  1. Mio nonno si è addormentato sulla poltrona! È una vergogna! Agghiaggiandeeee
  2. Gol del Cesena?! Gol de Cesena? Regia Confermate? GO DEL CESENA!! Gol del Cesenaaa!! Andiamo ragazziiii!!
  3. Immagino un spot con Llorente sotto la doccia con il mare sullo sfondo che si bagna i capelli, li scuote per far scendere le goccioline, prende lo shampoo Loriente e dice "utilizo Loriente per capelli piú forti"
  4. Loriente.. Sembra il nome di uno shampoo della compagnia delle indie
  5. Mamma mia ma Zaccardo é del Milan?? Dios se sono messi male..
  6. A un argentino per capire due parole di inglese non bastano 7 anni http://www.youtube.com/watch?v=YhhkTgDBRqg&feature=youtube_gdata_player very very dificult l'Italia ti ama Carlitos
  7. Perchè non vendere Litch e tenere Motta? Faremmo un affarone.
  8. a me da l'idea di un cannaiolo seriale
  9. Sapete perché tevez non gioca con la nazionale? Mi sembra da pazzi non convocarlo
  10. be happy, a me sta antipatica come squadra e anche i tifosi che ho conosciuto, quindi spero di vederla retrocedere. Se ad un altro sta antipatico il Real o il Barça o la stessa Juventus e spera che retroceda, mi sembra un desiderio perfettamente normale. Anormale, oltre che maleducato, é mandar a quel paese le persone, specie in un forum.
  11. Sapete se c è un video del suo tou allo Juventua Stadium?!
  12. Certo che Llorente fa sembrare tutti dei nani. In ogni foto che guardo mi stupisco di quanto siano nani quelli al suo lato, pur essendo consapevole che è Fernando che è extralarge e non gli altri dei pony. Veramente come fara Giovinco? Gli trotterellà a fianco salticchiando..
  13. ho fatto un giro sul forum del bilbao, che sfigati i tifosi dell'athletic!! C'è un post che annuncia che la Juventus vuole usare Llorente come contropartita per arrivare a un giocatore più forte, e gli sfigati che se la ridacchiano commentando la finta notizia. Ho visto che lo stanno insultando anche su facebook, diamo i rinforzi!!
  14. si è fatto il weekend in Sardegna e nessun giornalista o paparazzo l'ha pizzicato?
  15. Ho trovato questo video per le donzelle, giisto per ingannare l'attesa. Meglio Pique o Llorente?
  16. Chissa se Carlitos imparerà un pò di italiano.. Vabbè che è più simile allo spagnolo ma Tevez dopo 7 anni, 7, in inghilterra girava ancora con l'interprete..
  17. Ma cosa se la prendono con lui i tifosi dell Athletic? non
  18. della serie educhiamole sin da piccole . Io regalai la mia sciarpa e i miei due pupazzetti di quando ero bambino (valore inestimabile) al fratellino di 1 anno di una mia amica quando mi disse che non tifava ancora nessuna squadra, scandaloso a quell'et
×
×
  • Crea Nuovo...