-
Numero contenuti
2104 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stiwi
-
Tutte le squadre che ci incontrano oramai sanno come fare. Si mettono dietro e ti tolgono profondità così facciamo sempre fatica. Lo step che ci manca (al netto degli infortuni non lo scordiamo) è essere pericolosi negli ultimi 30 metri. Non vedo l'uomo che ti può dettare il passaggio filtrante,quello dovrebbe essere Koop ma fin ora ha deluso. Sembra che adesso che la squadra ha il dominio del gioco si adagi sullo stesso. In attacco invece di provare l'imbucata o il passaggio veloce, si continua a far girare palla. Se fai così con le difese schierate fai fatica Finisco dicendo che un'altra soluzione potrebbero essere ti tiri da fuori ma anche lì nonostante abbiamo fldiversi tiratori,di tiri se ne vedono pochi
- 1081 risposte
-
- 1
-
-
Grande Dušan a parte il goal sembra veramente un altro giocatore in quanto riesce a fare sponde e a far salire la squadra cosa che prima non faceva minimamente
- 681 risposte
-
spieghiamo ai nostri che il gioco del calcio si espleta, tirando la palla dentro la porta.. o almeno prendendola per cercare di fare goal
- 681 risposte
-
nelle fasce i terzini si devono sovrapporre, altrimenti le ali si trovano sempre raddoppiate
- 681 risposte
-
il gioco innegabilmente rispetto agli altri anni è cambiato.Adesso Abbiamo quasi sempre il possesso palla. Dobbiamo fare lo step successivo : Avere maggiore velocità e maggiori inserimento dei giocatori nella tre quarti avversari. Difficilmente vedo triangoli veloci o passaggi filtranti che mettono davanti al portiere e il giocatore. Ci manca ancora questo ed è essenziale. Non è facile con una squadra molto giovane e con tantissimi infortuni fare ciò
- 681 risposte
-
partita grandiosa fatta contro un certo Doku Carattere e testa da veterano abbiamo trovato un grande terzino
- 1201 risposte
-
- 2
-
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
quando Vlahović corre con la palla, mi sembra Inzaghi Si impappina tutto
- 1201 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Koop non lo toglie nemmeno se gioca con una gamba È il feticcio di Motta
- 1201 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
quindi, se facciamo cross, possiamo anche fare goaaaaaaallllllllll
- 1201 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)
Stiwi ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
Bella analisi- 762 risposte
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)
Stiwi ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
Conceicao gli ha detto a Yldiz: Tieni segna !!- 762 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)
Stiwi ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
Vlahovic out- 762 risposte
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)
Stiwi ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
E se di colpo entrassi io ??- 762 risposte
-
- 2
-
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)
Stiwi ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Live Juve
La sfiga di Koop è qualcosa di inspiegabile il pallone non vuole entrare... Vlahovic solito gol mangiato- 762 risposte
-
- 2
-
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)
Stiwi ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Live Juve
Le sponde di Vlahovic..Che meraviglia- 762 risposte
