Vai al contenuto

Stiwi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stiwi

  1. Tutte le squadre che ci incontrano oramai sanno come fare. Si mettono dietro e ti tolgono profondità così facciamo sempre fatica. Lo step che ci manca (al netto degli infortuni non lo scordiamo) è essere pericolosi negli ultimi 30 metri. Non vedo l'uomo che ti può dettare il passaggio filtrante,quello dovrebbe essere Koop ma fin ora ha deluso. Sembra che adesso che la squadra ha il dominio del gioco si adagi sullo stesso. In attacco invece di provare l'imbucata o il passaggio veloce, si continua a far girare palla. Se fai così con le difese schierate fai fatica Finisco dicendo che un'altra soluzione potrebbero essere ti tiri da fuori ma anche lì nonostante abbiamo fldiversi tiratori,di tiri se ne vedono pochi
  2. Grande Dušan a parte il goal sembra veramente un altro giocatore in quanto riesce a fare sponde e a far salire la squadra cosa che prima non faceva minimamente
  3. spieghiamo ai nostri che il gioco del calcio si espleta, tirando la palla dentro la porta.. o almeno prendendola per cercare di fare goal
  4. il gioco innegabilmente rispetto agli altri anni è cambiato.Adesso Abbiamo quasi sempre il possesso palla. Dobbiamo fare lo step successivo : Avere maggiore velocità e maggiori inserimento dei giocatori nella tre quarti avversari. Difficilmente vedo triangoli veloci o passaggi filtranti che mettono davanti al portiere e il giocatore. Ci manca ancora questo ed è essenziale. Non è facile con una squadra molto giovane e con tantissimi infortuni fare ciò
  5. partita grandiosa fatta contro un certo Doku Carattere e testa da veterano abbiamo trovato un grande terzino
  6. Comunque, filtro a centrocampo con Locatelli e fagioli inesistente Koopmeiners come al solito fuori dal gioco
  7. comunque, in questi 20 minuti loro ci anticipano sempre noi non riusciamo a vincere un contrasto
  8. Comunque, da inizio campionato che non abbiamo mai avuto a disposizione tutti incredibile se guardate Atalanta Napoli Inter non hanno avuto granché come infortuni purtroppo, stagione nata male, speriamo che si raddrizzi
  9. La sfiga di Koop è qualcosa di inspiegabile il pallone non vuole entrare... Vlahovic solito gol mangiato
×
×
  • Crea Nuovo...