Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. padoin si è dimenticato di marcare , buffon ha i riflessi di un pensionato.
  2. http://www.topnews.in/sports/files/Simone_Pepe.jpg vi piacerebbe cambiare modulo eh
  3. è facile odio quando qualcuno parla durante le partite , magari qualche vaffa ci sta , ma chi parla in continuazione è fastidioso.
  4. ma non lo sai che per far questo serve spendere piu soldi e avere il monte ingaggio piu alto?
  5. pure suo figlio inizia ad essere adattato al lato sinistro .
  6. non nominare mai il nome di giovinco invano.
  7. io vorrei capire perchè all'estero corrono ogni 3 giorni e in italia in estate ci propinano della super preparazione e poi vedi che se giocano piu di una volta a settimana sono a pezzi.
  8. si il pareggio mi sembra il risultato piu probabile , poi conte a fine partita dirà che i ragazzi hanno dato tutto e c'era pura la fatica della champions .
  9. chissa perchè quando c'è di mezzo conte c'è sempre il beneficio del dubbio , quando si parla di marotta basta che un oqualsiasi dica qualcosa per crocifiggerlo.
  10. moggi divideva pure i mari in due , e poi pagava di vaio 30 ml
  11. se l'allenatore campione d'italia fai i capricci dopo aver vinto di nuovo , cerchi di accontentarlo , vedi giovinco .( errore di una società debole che non sa imporsi)
  12. mi raccomando date la colpa a marotta che lo aveva piazzato all'inter e poi qualcuno ne ha bloccato la cessione.
  13. vorrei solo capire questo , e non è questione di condizione fisica perchè si è visto che a 20 minuti dalla fine hanno iniziato a correre a ritmi alti , quindi ripeto , perchè non lo fanno piu ? perchè bisogna perdere per iniziare a correre?
  14. in estate si è creato l'alibi che la squadra si è indebolita.
×
×
  • Crea Nuovo...