Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Juventus, Asamoah: "Inter? E' una squadra forte, ma pensiamo a noi" 12.09.2013 16.45 di Antonio Gaito articolo letto 3086 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Aumenta l'attesa per la sfida di sabato tra Inter e Juventus. Quest'oggi a al sito ufficiale dei bianconeri ne ha parlato Kwadwo Asamoah: "Sono contento di come sta andando questa esperienza alla Juve. In pochi mesi ho vinto uno Scudetto e due Supercoppe. Mi sono sempre trovato bene con tutti, questa squadra è come una famiglia. Il gruppo - ha proseguito Asamoah - si è rinforzato con l'arrivo di giocatori che hanno dimostrato grande personalità, in campo e fuori. Sappiamo che questo sarà un anno difficile, per questo in estate abbiamo lavorato ancora di più per prepararci. Conosciamo la nostra forza e sappiamo che se ci mettiamo spirito e cattiveria possiamo fare di nuovo cose molte importanti. L'Inter? È una squadra forte, che anche l'anno scorso è partita bene. Mi aspetto una bella sfida, ma non noi dobbiamo pensare a loro, ma solo a noi stessi. A fare ciò che sappiamo".
  2. veramente l'anno scorso abbiamo patito le "grandi"
  3. abbiamo sempre sbloccato da calci da fermo , dovrebbe far riflettere qualcuno
  4. ripeto questo astio contro peluso non lo capisco , ha giocato in casa nel celtic all'esordio in champions e non può giocare a milano contro jonathan? asamoah mica può giocare sempre , poi si spompa e siamo fregati.
  5. ma te li conosci per poterlo dire? , io preferisco un peluso vc jonathan perchè so chi si ha di fronte.
  6. infatti io avevo detto 3 cambi , ogbonna, peluso , llorente. si barboni continuaniamo a snobbare queste squadre , che poi il copenaghen non è il nordjeland , nelle ultime champions ha fatto un otttima figura , stava pure per battere il barca .
  7. ma quando mai? solo perchè è irruento vuo ldire rompere le gambe? allora chiellini cos'è? come col nordjeland . appunto , ancora qua si sottovaluta la champions , ogni parta va giocata al massimo .
  8. e sa anche crossare in caso di utilizzo di llorente.
  9. ancora mi ricordo la settimana di juve -fiorentina con mille pianti perchè cuadrado avrebbe distrutto peluso
  10. peluso da esterno ha sempre fatto buone partite non capisco tutto questo astio .
  11. io farei turn over con barzagli ,asamoah e vucinic in panca ,e ogbonna ,peluso , llorente in campo
  12. ma se c'è una pestilenza se si fa esordire uno della primavera non muore nessuno
  13. pessotto è quello che ha messo in giro la voce su conte che ha bloccato quaglia
  14. ciro venerato : gilardino ha dubbi sulla roma perchè ha dubbi su quanto potrà giocare e potrebbe perdere la nazionale
  15. vallo a spiegare agli espertoni qui dentro che il mercato è cambiato , o hai i soldi o niente .
  16. ma per favore , se abbiamo fatto uno scambio alla pari , poi quando non abbiamo società amiche vi lamentate .
×
×
  • Crea Nuovo...