Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Sportitalia‏ @tvdellosport 2 min2 minuti fa Altro Accordo tra #Juve e #Milan: ai bianconeri 40 mln, #Bonucci dovrebbe guadagnare 10 mln all'anno
  2. pensiamo ad oggi , è andato solo bonucci ed è arrivato costa , la competitività c'è . la differenza la farà il terzino dove non hai nulla e il centrocampista .
  3. non è che perchè non vinci la finale allora la squadra non è competitiva in europa , allora pure il bayern che ci ha messo 3 finali per vincere non era competitiva.
  4. dopo questo acquisto gia si parla di scudetto , i proclami arriveranno , il 4 posto dopo che spendi tutti sti soldi sta stretto
  5. Gianluca Di Marzio‏Account verificato @DiMarzio 2 min2 minuti fa Altro #Bonucci lascia la sede della @juventusfc e va a casa @acmilan. Cifra finale dovrebbe essere 40 più 2 bonus. Tutto su @SkySport 24 guadagnati 2 miliocini alee
  6. quanti precedenti ci sono di squadre che cambiano il 90% della rosa e fanno una grande stagione?
  7. ma lui era un robot , sbagliava 1 volta l'anno ora sbaglia di piu? sticazzi sempre fortissimo rimane , farlo passare come alla frutta non è corretto.
  8. e dall'anno scorso che non spendavano piu e in piu dovevano vendere qualcuno di importante , ora visto il cambio hanno deciso di ricominciare .e sistemare i conti
  9. intanto la roma ha venduto mezza squadra e nel forum si diceva come fosse possibile che spendevano con sabatini senza sosta.
  10. io non dormo bene da una vita , qua con gli incendi è un casino per l'aria e in piu si muore di caldo e poi regalano bonucci al milan e checazzo ..asd
  11. si ma intanto lo tieni in rosa , rugani prima o poi dovrà giocare titolare .
  12. certamente ma non ti inca**are se parlo in generale visto che non era riferito a te
  13. ma tu mi hai citato basta andare qualche pagina indietro per leggere che è alla frutta .
  14. ma se è da ieri che si legge che un giocatore finito e non ci può far affidamento. e infatti non ci costruisci niente , ma averlo nel reparto si sente e non poco.
  15. appunto , qua si da per scontato che i prossimi anni continuino cosi , gia col fpf saranno limitati poi bisognerà vedere il discorso proprietario, il milan non ha un azienda come l'inter ma un fantomatico imprenditore .
  16. me lo ricordo solo io che a cardiff hanno fatto ca**re tutti e che giocava terzino?
  17. barzagli è un mostro , unico nel suo genere , non cominciamo per favore .
  18. va gestito sicuramente , ma che sia alla frutta è una cazzata , a cardiff faceva il terzino quindi centra 0
  19. quando da terzino faceva partitoni giu le mutande , ora non è buono piu per niente, rimettilo centrale ed sempre uno dei migliori poi se sbaglia ogni tanto invece di mai amen sempre forte resta.
  20. comnque che barzagli sia alla frutta è una cazzata del forum .
×
×
  • Crea Nuovo...