Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. ma perchè morata deve andare in una squadra che forse un giorno torna grande? boh potrei capire andasse al city con guardiola ma li c'è aguero .
  2. per me no , dato che il real può rivenderlo al doppio o pure di piu .
  3. è stato fuori qualche partita quando è tornato dybala nelle ultime settimane poi si era pure infortunato , da marzo in poi ha giocato abbastanza .
  4. il problema è convincere il madrid a togliere la recompra. lo stesso morata ha detto che è uscito dal tunnel grazie alla fidanzata io ricordo che non segnava manco a porta vuota giocando da punta .
  5. quest'anno è anche colpa sua se è stato molto in panchina e lo sa pure lui , se lo merita diventa titolare.
  6. tutto quello che vuoi ma un vincente non va in una squadra che non vince
  7. l'intervista è una come tante non ha fatto trasparire nulla perchè neanche lui sa come andrà a finire
  8. ah be un'altra squadra che fa ca**re da anni ripeto real e juve o vai al bayern o psg o resti fra quelle due.
  9. alvaro dice che da quando è fidanzato il rendimento in campo è cambiato
  10. e per un giocatore che viene da real e juve finire in una società che non vince wow che aspirazione .
  11. ma cosa deve fare all'arsenal ? dai su , solo per i soldi in caso.
×
×
  • Crea Nuovo...